Excite

The Voice 2013, anticipazioni decima puntata: proseguono le Live con Marco Mengoni ospite

  • Facebook ufficiale The Voice of Italy

Le live di The Voice continuano, i concorrenti sono sempre meno e la sfida si fa sempre più serrata: ancora musica ed emozioni saranno le protagoniste indiscusse della decima puntata del talent, mentre i concorrenti dei quattro team si sfidano per poter rimanere in gara e arrivare a vincere la finale. Come nelle precedenti live, anche i coach calcheranno il palco con i loro team, per aiutarli a tirare fuori il meglio di sè.

Guarda le foto dei cantanti passati alle seconde Live

Un ruolo sempre maggiore è quello giocato dal pubblico, non solo spettatore passivo ma anche responsabile del destino dei cantanti in gara: accanto al giudizio di Noemi, Piero Pelù, Raffaella Carrà e Riccardo Cocciante anche gli spettatori da casa potranno influire sul proseguimento della sfida e stabilire chi si merita di andare in finale, grazie al televoto. Una sfida tutti contro tutti che porterà all'eliminazione di altri quattro concorrenti, uno per ogni team.

Il pubblico avrà inoltre possibilità di interagire anche grazie a Twitter, inviando messaggi e commentando la decima puntata che si svolgerà, come le due precedenti live, in diretta. A The Voice le emozioni non mancano mai e così sarà anche nel corso della puntata in onda giovedì 9 maggio a partire dalle 21.05 su Rai Due: tra i concorrenti che sognano di diventare cantanti famosi calcherà il palco anche uno che questo traguardo l'ha già abbondantemente raggiunto: sarà ospite della decima puntata di The Voice Marco Mengoni, che molto probabilmente presenterà dal vivo il brano “Prontoacorrere”, che dà titolo al suo ultimo album, e “L'essenziale”, che gli è valso la vittoria del Festival di Sanremo.

Dei trentadue concorrenti che avevano superato le Battle e che sono giunti alle Live, ne restano sedici in gara. Per il Team Carrà restano Veronica De Simone, Emanuele Lucas, Stefania Tasca e Manuel Foresta. Nel team Cocciante resistono invece Mattia Lever. Elhaida Dani, Giulia Saguatti e Lorenzo Campani. Il team Noemi è composto da Giuseppe Scianna, Diana Winter, Flavio Capasso, Silvia Capasso. Per il team Pelù sono invece in gara Francesco Guasti , Cristina Balestriere, Danny Losito e Timothy Cavicchini.

Guarda il video di "You Are Not Alone" di Veronica De Simone

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017