Excite

The Voice 2013: anticipazioni nona puntata, iniziano i Live con Gianna Nannini superospite

  • Rai.tv

Si torna a combattere sul palco di The Voice, per aggiudicarsi il titolo di “Voce d'Italia”: se nel corso della prima live abbiamo visto sfidarsi i primi quattro concorrenti di ogni team, questa sera i quattro coach schiereranno in campo gli altri talenti per una ulteriore selezione che ridurrà le fila di ciascuna squadra.

Guarda le foto dei cantanti passati alle prime Live

Anche questa sera lo show sarà trasmesso in diretta a partire dalle 21.05 su Rai Due e vedrà sfidarsi sul palco i concorrenti che non si sono esibiti nella scorsa diretta, ancora una volta sul palco insieme ai loro quattro coach Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante. Dopo l'esordio live con Patti Smith e Biagio Antonacci, un altro superospite contribuirà a tenere alti gli ascolti della serata: sul palco di The Voice questa sera ci sarà infatti Gianna Nannini.

The Voice è anche social: spetta infatti a Carolina Di Domenico il compito di interagire con il pubblico di The Voice, leggendo e rispondendo ai tweet che verranno effettuati dai fan nel corso della serata. Un esperimento che, già nel corso del primo Live, ha dato i suoi frutti, generando nell'arco della puntata oltre 52.300 tweet.

Per il team di Raffaella Carrà si sfideranno questa sera Matteo Lotti, Veronica De Simone, Pamela Lacerenza, Emanuele Lucas. Per il team di Riccardo Cocciante toccherà invece a Donato Perrone, Mattia Lever, Elhaida Dani, Federica Celio. Per il teamd di Noemi sarà la volta di Giuliana Danzè, Nausicaa Magarini, Giuseppe Scianna, Diana Winter. Per il team di Piero Pelù si sfideranno invece Francesco Guasti, Cristina Balestriere; Marco Cantagalli, Alessandra Parisi.

Guarda il video dell'esibizione di Piero Pelù con il suo team

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017