Excite

The Voice 2013: anticipazioni ottava puntata, iniziano i Live con Patti Smith superospite

  • Facebook ufficiale The voice of Italy

The Voice entra ufficialmente nella fase finale della competizione: domani sera, nel corso dell'ottava puntata del talent avranno inizio i live, che vedranno i concorrenti delle singole squadre esibirsi rigorosamente dal vivo e in duetto con il proprio coach.Noemi, Riccardo Cocciante, Raffaella Carrà e Piero Pelù si cimenteranno quindi loro stessi con la diretta e con la necessità di dimostrare una versatilità tale da saper mettere in risalto le doti artistiche dei concorrenti della propria squadra, per riuscire a portarli alla finale.

Guarda le foto dei coach di The Voice

Ogni coach arriverà allo scontro finale, durante l'ultima puntata di The voice, con un solo concorrente: i quattro coach dovranno quindi approfittare di questa fase live per riuscire a far emergere il talento più meritevole di arrivare fino in fondo e di vincere il contratto discografico con la Universal Music. I quattro coach affronteranno la prima puntata dei live, domani sera, con otto concorrenti a testa, selezionati durante le precedenti battle e, prima ancora, scelti nel corso delle blind audition.

Tra le novità di domani sera anche l'inizio della possibilità di esprimere il proprio parere anche da casa, grazie al televoto, che insieme al giudizio dei quattro coach contribuirà a selezionare i cantanti, ben 32 attualmente in gara, durante la prima diretta di The Voice.

Accanto ai concorrenti e ai loro coach, sul palco si faranno strada altri importanti nomi del panorama musicale italiano ed internazionale: ancora in fase di trattative Biagio Antonacci, reduce dalla pubblicazione dell'album “Sapessi dire no”, che ha riscosso grandi consensi, mentre già è stata confermata la presenza di Patti Smith. La sacerdotessa rock farà così ritorno sugli schermi televisivi italiani dopo la partecipazione in veste di ospite, nel 2012, al Festival di Sanremo. I live proseguiranno poi nel corso delle prossime settimane con altri ospiti e sfide, fino a scovare il nuovo talento italiano.

Guarda il video della battle di Timothy Cavicchini e Fabio Zampolli sul brano "Whatever You Will Go" dei The Calling

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017