Excite

The Voice 2013: anticipazioni quarta puntata

  • Rai.it

Con la puntata di giovedì 28 marzo, in onda su Rai2 alle 21.00, si conclude la fase delle “blind audition”, le cosiddette audizioni al buio con le quali i coach di “The Voice of Italy”, Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Noemi e Piero Pelù, completeranno le loro quattro squadre di 16 voci, per un totale di 64, scelte senza conoscere l’aspetto, l’età e il look.

In questa fase di prima selezione ha contato solo la voce, quella che trionferà il 30 maggio nella puntata finale. A mancare all’appello ancora sono sei concorrenti del coach Cocciante, quattro alla coach Carrà e tre sia a Noemi che a Pelù.

Con la quarta puntata si chiuderà infatti la fase delle Blind Audition. In pratica sarà l’ultima volta che vedremo i quattro giudici, Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù e Riccardo Cocciante, alle prese con le esibizioni al buio. I giudici infatti se ne stanno comodamente seduti su delle larghe poltrone, mentre alle loro spalle si esibiscono gli aspiranti cantanti. La poltrona si girerà solo quando il giudice schiaccerà il famoso bottone "I Want You". Quando si gira più di un giudice sarà lo stesso concorrente a scegliere in quale team entrare.

Le anticipazioni per la quarta puntata di "The Voice Of Italy" sono molto piccanti, perché la conclusione delle audizioni al buio sta a significare che dalla prossima settimana assisteremo alla diretta del talent e alle prime sfide. In pratica ogni coach/giudice farà preparare due componenti della propria squadra sullo stesso brano. I due poi finiranno in sfida e solo uno passerà il turno. In questo modo così entreremo nel pieno della gara che nel corso delle prossime settimane ci porterà a conoscere il vincitore di The Voice Of Italy. Intanto dobbiamo aspettare di vedere il quarto appuntamento con le "Blind Audition" per conoscere i nomi di tutti i cantanti che entreranno a far parte del team definitivo dei quattro giudici.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017