Excite

The Voice 2013: anticipazioni seconda puntata

  • Rai.it

Dopo il successo della prima puntata, torna giovedi 14 marzo in prima serata su Raidue The Voice of Italy, il programma andato in onda in trentacinque Paesi nel mondo, con un pubblico di oltre un miliardo e duecento milioni di telespettatori.

Al centro dell’attenzione saranno ancora una volta le Blind Audition, ovvero le cosiddette ‘audizioni al buio’ in cui i nostri coach Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e Riccardo Cocciante dovranno basarsi esclusivamente sul proprio orecchio per valutare i vari cantanti che si esibiranno di volta in volta sul palco. Dando le spalle ai concorrenti e ascoltando i pezzi proposti, i coach dovranno decidere se premere il pulsante “I Want You” che permetterà loro di girarsi e guardare finalmente il concorrente negli occhi.

I cantanti avranno, a loro volta, novanta secondi a disposizione per conquistare i Coach, che "pigiando il bottone" faranno girare la loro poltrona. Ma se più di Coach si girerà sarà il talento a scegiere con quale Team continuare l'avventura di The Voice.

Dopo la prima delle tredici puntate di The Voice, Raffaella Carrà ha nel suo carnet quattro artisti: Stefania Tarasca, Daniele Vit, Michelle Perera e Denise Faro; Piero Pelù ha il team più numeroso con cinque cantanti: Roberta Orrù, Savio Vurchio, Francesco Guasti, Fabio Zampolli e Alessandra Parisi. Riccardo Cocciante può invece contare sulle tre voci di Giulia Saguatti, Lisa Manara, Francesco Monti. Il team di Noemi è infine formato da quattro artisti: Flavio Capasso, Paola Gruppuso, Martina Lo Visco e Silvia Capasso. Altri invece sono rimasti a bocca asciutta: i 4 Coach hanno deciso di non voltarsi per Tanya Sheila De Felice, Martina Liscaio, Francesco Zoffoli, Gianluca Giulitti e Valentina Ducros.

21 Talenti sono stati presentati, 16 cantanti ancora in gara per la seconda fase del programma. L'appuntamento è per Giovedì sera alle 21.10 circa con altri Talenti in gara.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017