Excite

The Voice 2013: anticipazioni terza puntata

  • Rai.it

Giovedì 21 marzo alle 21 su Rai2 andrà in onda il terzo dei quattro appuntamenti con le "Blind Audition", le audizioni al buio di The Voice of Italy. I quattro coach Carrà, Noemi, Cocciante e Pelù seduti di spalle continuano la ricerca delle voci per arricchire la propria squadra.

I giudici infatti possono solo sentire la voce perché sono girati di spalle; solo i più bravi riusciranno ad incuriosirli al punto da spingerli a girarsi per associare un volto alla voce Ma intanto le Blind Audition della scorsa settimana hanno delineato dei nuovi equilibri all'interno dei Team. Le formazioni sono così composte: Team Carrà 8 talenti, Team Pelù 10, Team Cocciante 6, Team Noemi 8.

Nel Team della Raffa nazionale: Denise Faro, Michelle Perera, Daniele Vit, Stefania Tasca, Manuel Foresta, Veronica De Simone, Vito Ardito e Chiara Luppi. Fanno parte del Team del Rocker Coach Pelù: Alessandra Parisi, Fabio Zampolli, Francesco Guasti, Savio Vurchio, Roberta Orrù, Marco Cantagalli, Cristina Balestrire, Yasmin Kalach, Paola Criscione e Timothy Cavicchini. A comporre le fila del Team del Maestro Cocciante: Francesco Monti, Lisa Manara, Giulia Saguatti, Mattia Lever, Samuele Spallitta e Jessica Morlacchi. Nel Team della Rossa Noemi: Silvia Capasso, Martina Lo Visco, Flavio Capasso, Marsela Cibukaj, Giuseppe Scianna, Chiara Furfari e Antonia Lagana.

I cantanti in gara si esibiranno interpretando successi italiani e internazionali, rigorosamente accompagnati dal vivo. The Voice of Italy ha riscosso grande successo nel web. Nella settimana 1-7 marzo il programma è stato il secondo più twittato raggiungendo il 15,1% di tweet. Visto il successo in tv e su internet appare ancora inspiegabile la mancanza di un accordo con Radio1 per i diritti in esclusiva dello streaming del programma. L'osservatorio permanente di Reputation Manager che misura le performance dei programmi televisivi sul web. "L'ottimo risultato della seconda puntata di The Voice su Twitter - commenta Andrea Barchiesi, CEO di Reputation Manager - conferma il successo di questo tipo di format sui social, ricalcando il fenomeno che avevamo già osservato per X Factor".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017