Excite

The Voice 3: anticipazioni, coach e prima puntata delle Blind Audition

  • Fonte Facebook The Voice of Italy

Domani inizia la nuova edizione di The Voice sempre su Rai2. Giunto ormai alla terza stagione, il noto talent show che l’anno scorso ha lanciato Suor Cristina Scuccia (che in poco tempo è diventata la suora-cantante più famosa del mondo), anche quest’anno verrà presentato da Federico Russo.

Laura Pausini è il nuovo coach della versione iberica di The Voice

Chi sono i coach di quest'anno? The Voice of Italy, che l’anno scorso ha registrato una media complessiva di oltre 3.4 milioni con picchi di quasi 5 milioni nel corso della serata finale, vedrà la coppia Roby e Francesco Facchinetti tra le novità del cast dell’edizione 2015. I voti dei due artisti però si uniranno e il duo sarà considerato come unico coach.

Abbiamo novanta secondi per decidere – ha dichiarato Roby Facchinetti - ed essere padre e figlio ci aiuta. In pochissimo tempo, infatti, riesco a capire cosa Francesco sta pensando e quindi decidere su cosa fare. Certo accadrà anche per qualche volta uno si debba fidare dell’altro”. “Mio padre – ha poi integrato Francescoè uno “schiacciatore” molesto, schiaccia il pulsante sempre, a prescindere. Con lui – ha aggiunto - ho condiviso solo due esperienze: le pagelle scolastiche, sempre negative, e la partecipazione a Sanremo, anche questa andata malissimo. Spero vada meglio questa volta” ha concluso.

Raffaella Carrà, considerato uno dei pilastri delle scorse puntate, quest’anno non parteciperà in quanto impegnata con le fasi finali del suo programma “Forte Forte Forte” di Rai 1. Noemi, Piero Pelù e J-Ax sono invece confermati anche per questa edizione del talent.

Per quanto riguarda le registrazioni e la diretta, le prime puntate del programma sono state già registrate durante le scorse settimane. Nelle prime serate infatti prenderà il via la fase delle blind audition, dove i coach dovranno selezionare i talenti che potranno partecipare al secondo turno delle audizioni ascoltando solo la loro voce.

Da metà marzo invece il talent andrà in onda in diretta. Le votazioni e la scelta finale del vincitore infatti verranno fatte tramite il noto meccanismo del televoto.

Non è cambiato nulla sulla scelta di non mandare in onda il daytime del programma. Per vedere cosa accade e rimanere costantemente aggiornati bisogna necessariamente aspettare di settimana in settimana il mercoledì sera dalle 21.10 per il prime time.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017