Excite

The Voice 3, anticipazioni quarta serata 18 marzo 2015: video

Stasera andrà in onda la quarta puntata di The Voice of Italy 3 e sul web circolano già le anticipazioni su quello che probabilmente accadrà durante le prossime Blind Audition.

Leggi il riassunto dell’ultima puntata di The Voice 3 dell’11 marzo 2015

Quello di oggi sarebbe il penultimo appuntamento con questa fase della selezione che inizia alle ore 21:00 sempre sui Rai2 con la conduzione di Federico Russo. Il talent musicale tra i più seguiti del momento è quindi ancora alla ricerca di nuove voci da inserire nelle quattro squadre dei relativi coach: J-Ax (#teamjax), Noemi (#teamnoemi), Piero Pelù (#teampelù) e la coppia Roby e Francesco Facchinetti (#teamfach). I team infatti non sono ancora al completo e le audizioni alla cieca continuano senza sosta.

Le Voci attualmente in gara che si esibiranno, e che si sono già esibite fino ad oggi, cantano rigorosamente dal vivo per provare anche la loro capacità di gestione dell’emozione sul palco davanti a professionisti, a un pubblico numeroso e alle telecamere dello Studio 2000 del Centro di Produzione Rai di Milano.

Per quanto riguarda le anticipazioni della puntata di stasera, sui profili Social del programma, è già apparsa qualche notizia sulle prossime Blind Audition. Maria Luce, per esempio, darà dimostrazione delle sue capacità canore sulle note di Million Dollar Bill di Whitney Houston convincendo tre coach su quattro a premere il fatidico pulsante e girare la poltrona verso il palco.

Guarda l'esibizione di Maria Luce:

La seconda esibizione che vedremo su Rai 2 sarà quella di Andrea Orchi. Il giovane cantante e pianista, che canterà a suonerà sulle note di Skinny Love di Bon Iver, convincerà solo due coach a girarsi: Noemi e il team Facchinetti convinti dall’unica coach donna a premere il pulsantone rosso.

Guarda l'esibizione di Andrea Orchi:

Andrea, finita l’esibizione è stato applaudito dal pubblico che è rimasto estasiato dalla sua musica e, inoltre, i due coach hanno raggiunto entrambi l’artista sul palco. Gli altri coach, avendo comunque apprezzato le doti del talento, hanno preferito fare girare i due colleghi per questioni di stile più affine al loro genere musicale.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017