Excite

The Voice 3, Chiara Iezzi eliminata da J-Ax e poi ripresa dal #teamFach: le anticipazioni sulle Battle

  • Fonte Twitter @giornalettismo

Fino ad oggi The Voice of Italy 3 ha mandato in onda le puntate relative alle Blind Audition, contemporaneamente però sono state registrate quelle che riguardano le Battle. Stiamo parlando delle sfide di coppia che vedranno incontrare sul “ring” i talenti di ogni team.

Leggi cosa è successo durante l’ultima puntata di The Voice 3

Così come è accaduto nei giorni scorsi per Masterchef, il talent di cucina che è stato anticipato da Striscia la Notizia sui nomi dei vincitori della finale, anche per il talent musicale le puntate vengono registrate con largo anticipo e le notizie cominciano a girare su internet prima che vengano mandate in onda sul piccolo schermo.

In questo caso parliamo di un’indiscrezione che riguarda la concorrente Chiara Iezzi. Secondo i rumors, la cantante ex componente del noto duo “Paola e Chiara” non supererà una sfida di coppia per decisione del suo coach J-Ax che preferirà mandare avanti il suo avversario. Le Battle infatti prevedono che il team-leader si esprima sul duello e decida quale dei due sfidanti debba essere eliminato dal programma oppure se potrà proseguire con la fase successiva dei KnockOut. Ma le anticipazioni non si fermano qui. Il colpo di scena infatti arriverebbe dal coach Francesco Facchinetti che pare abbia salvato Chiara Iezzi utilizzando l’opzione Steal, ossia la facoltà di portare nella propria squadra il talento eliminato premendo il tasto “I Want You”.

La scelta di Facchinetti junior pare inoltre che sia stata presa senza la consultazione del padre Roby creando così una micro frizione tra i due. In ogni caso, stando al regolamento, Chiara Iezzi avrebbe scansato l’eliminazione di J-Ax e sarebbe entrata nella squadra #teamFach. La cantante, che già dalla prima apparizione nel programma aveva scatenato l’opinione pubblica, vista la sua carriera pregressa nel mondo della musica, continuerà quindi a far parlare di sé per la sua permanenza nello show di Rai2.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017