Excite

The Voice 3: Chiara Iezzi eliminata, i primi 10 concorrenti ai Live

  • Facebook
Dopo le Blind Audition e le Battle, The Voice of Italy entra ufficialmente nella terza fase di gara: I Knock-out, sezione del talent in cui i concorrenti ancora in gara si sfidano fra loro eseguendo il loro brano cavallo di battaglia. Dei quaranta concorrenti che hanno avuto accesso ai Knock-Out solo venti si sono esibiti in questa prima puntata: gli altri saliranno nel ring di The Voice nel prossimo appuntamento (in onda mercoledì 22 aprile).

La sfida che ha scatenato i telespettatori armati di social network è stato soprattutto il testa a testa fra la ex famosa Chiara Iezzi (la cantante del suo Paola e Chiara) e Sarah Jane Olog (ex concorrente di Amici ed attualmente nel cast del programma di Rai Radio2 "SuperMax"). A vincere è stata proprio quest'ultima con il brano "Stay with me" di Sam Smith. Di seguito, i nomi degli altri concorrenti che hanno passato il turno e che rivedremo nei live show di The Voice 3.

Le peggiori cover italiani di tutti i tempi: da Vasco Rossi a Wilma de Angelis!

Per il Team di Piero Pelù, passano il turno: Alessandra Salerno, Ira Green, Marco De Vincentiis. Per il Team di J-Ax, accedono alla prossima fase: Sara Vita Felline e Maurizio Di Cesare.

Saranno ai Live show nel Team di Noemi: Keeniatta Baird, Mariané e Thomas Cheval. Per il Team Facchinetti, infine, passano il turno: Sarah Jane Olog e Alessia Labate.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017