Excite

The Voice 3: Da Dany Petrarulo a Sarah Jane Olog, chi passa ai Live

  • Rai2
Dopo ben nove puntate di selezione e fasi eliminatorie, The Voice of Italy 3 ha finalmente scovato i nomi dei venti concorrenti che entreranno a far parte della decisiva fase dei Live Show: la quarta ed ultima sezioe del talent di Rai Due in cui la trasmissione verrà trasmessa in diretta tv in modo da dare la possibilità al pubblico da casa di esprimere la propria preferenza attraverso il televoto.

Questo secondo appuntamento con i Knock-Out, purtroppo, non ha brillato per originalità... e il peso di ben nove puntate di sole selezione si fa sentire. A conferma di questo, persino la giornalista e critico musicale de La Stampa Marinella Venegoni ha commentato quest'ultimo appuntamento con il seguente tweet: "Stasera ho trovato The Voice alquanto provinciale". Venegoni a parte, i commenti negativi non sono di certo mancati...

Tornando ai quattro Team in gara, qui di seguito i capisquadra e le formazioni al completo. Chi fra questi venti concorrenti trionferà nella terza edizione di The Voice of Italy?

Per il Team di Roby e Francesco Facchinetti: Chiara Dello Iacovo, Fabio Curto, Aj Summers, Sarah Jane Olog e Alessia Labate.

Per il Team di Piero Pelù: Alessandra Salerno, Ira Green, Marco De Vincentiis, Tommaso Gregianin e Roberta Carrese.

Per il Team Noemi: Andrea Orchi, Dany Petrarulo, Keeniatta Baird, Mariané e Thomas Cheval.

Per il Team J-Ax: Sara Vita Felline, Maurizio Di Cesare, Carola Campagna, Tekla e Lele Gante.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017