Excite

The Voice 3: Dany Petrarulo eliminato... e Francesco Facchinetti si spoglia!

  • Rai2
Dopo ben nove puntate pre-registrate, finalmente The Voice of Italy 3 è entrato nell'ultima fase in diretta tv: i Live Show. E qual è il problema più grave in cui può incappare un programma in diretta? Sforare con gli orari. Detto, fatto: questa prima puntata - andata in onda lo scorso 29 aprile - ha superato l'orario di chiusura con ben 40 minuti di ritardo! Il conduttore Federico Russo, sui titoli di coda, si è scusato con il pubblico e con Marco Mazzocchi (padrone di casa del Tg Sportivo che sarebbe andato in onda di lì a poco vistosamente fuori orario).

Ritardi a parte, in questa fase il programma ha ripreso un buon ritmo... ma non ha perso l'occasione di fare scelte musicale piuttosto sbagliate. Ad esempio l'assegnazione del brano "Magnifico" di Fedez a Francesca Cini aka Tekla del Team J-Ax.

The Voice 3: Tutti i concorrenti arrivati ai Live Show

Spiazzanti le prime quattro eliminazioni dei Live: fuori gara la già citata Tekla (mandata fuori da J-Ax per poter salvare il funky Lele Gante), Dany Petrarulo (il concorrente ex transgender del Team Noemi), Tommaso Gregianin del Team Pelù e Alessia Labate del Team Fach.

A proposito di Team Fach, Francesco Facchinetti è stato protagonista di un improbabile siparietto trash. Lanciatosi in una sfida social su chi ricevesse il maggior numero di commenti via Twitter, Dj Francesco ha voluto pagare pegno tatuandosi in diretta tv "I love J-Ax" sul corpo. E dove poteva farsi tatuare questa scritta? Sul braccio? Dietro la schiena? Sul costato? No, Francesco ha ben pensato di abbassarsi i pantaloni per farsi incidere la frase a pochi centimetri dall'inguine. Su questa scelta stendiamo un velo pietoso.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017