Excite

The Voice 3: Fabio Curto e Sara Vita Felline in semifinale

  • Rai2
La terz'ultima puntata di The Voice of Italy 3 è andata in onda questa sera - venerdì 15 maggio - in via del tutto eccezionale a causa dei vari match sportivi che si sono disputati in settimana sulle reti Mediaset.

Nuova collocazione ma meccanismi di gioco invariati: anche in questa puntata, ogni Team ha visto l'eliminazione di un nuovo concorrente (passando da 12 a 8 talenti). I primi ad uscire in scena è stata la squadra di J-Ax: salvata dal televoto Sara Vita Felline; salvata da coach Carola Campagna; l'eliminazione è di conseguenza Maurizio Di Cesare.

Per la squadra di Noemi, l'eliminato della settimana è stato il nerd Andrea Orchi; Thomas Cheval è passato in semifinale grazie al televoto e Keniatta grazie alla scelta della sua coach. Una scelta per nulla sofferta è stata quella presa dal duo Facchinetti: Fabio Curto è stato salvato per l'ennesima volta dal televoto da casa, mentre Sarah Jane ha trovato il favore di papà Roby e figliol Francesco. Chiara Dello Iacovo ha abbandonato la studio di The Voice dopo aver eseguito una performance per nulla soddisfacente.

Ultimi, ma solo per ordine d'uscita, i concorrenti del Team di Piero Pelù: Roberta Carrese passa il turno grazie al favore del pubblico da casa mentre Ira Green viene salvata dal suo coach. Il povero Marco De Vincentiis ha abbandonato lo show ammettendo di essere già al lavoro sulla realizzazione di un album assieme alla sua band.

Italia's Got Talent 2015: Scopri chi ha vinto!

Nella semifinale - in onda eccezionalmente il prossimo martedì 19 maggio - solo i concorrenti più graditi dal pubblico da casa passeranno il turno. E, se non ci saranno strani colpi di scena, dovrebbero essere gli stessi quattro concorrenti che hanno conquistato il favore del pubblico proprio in questa puntata: dunque Sara Vita Felline, Thomas Cheval, Fabio Curto e Roberta Carrese. Scommettiamo?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017