Excite

The Voice 3: Fabio Curto, Thomas Cheval e Carola Campagna in finale

  • Facebook
È tutto pronto per la finale di The Voice of Italy 3: il talent show canoro di Rai Due che questa sera - 19 maggio - è andata in onda con la quarta e decisiva puntata di Live Show. Decisiva perché ha finalmente decretato i nomi dei quattro concorrenti che rappresenteranno i singoli Teamnell'ultimo appuntamento di mercoledì prossimo (27 maggio).

La finalista del Team di Piero Pelùè Roberta Carrese. La cantautrice ha trionfato contro la rocker Ira Green. Nella manche dedicata alle cover, Roberta ha cantato "Sei bellissima" di Loredana Bertè; mentre Ira ha risposto con "Smoke on the water" dei Deep Purple. Le concorrenti hanno presentato i loro inediti, rispettivamente "La mia conquista" e "Il tuo no".

Il finalista del Team Noemi è Thomas Cheval. L'italo-francese ha battuto la talentuosa Keeniatta. Come per la coppia precedente, anche loro si sono sfidati cantando una cover ed un brano inedito: Thomas si è esibito prima con "Someone like you" di Adele e poi con "Allons danser". Keeniatta, invece, ha cantanto "The edge of glory" di Lady Gaga e "On my own".

La finalista del Team J-Ax è Carola Campagna. La giovane ha dovuto affrontare in un testa a testa la favoritissima Sara Vita Felline. Nella prima manche dedicata alle cover, Carola ha cantato Circle of Life” di Elton John, mentre Sara ha optato per “Non voglio mica la luna” di Fiordaliso. I due inediti sono rispettivamente "Se solo" e "Brave ragazze".

Ultimi, ma solo in ordine di uscita, i due sfidanti del Team di Roby e Francesco Facchinetti. A trionfare è stato il barbuto Fabio Curto (che si è esibito prima con la cover di "Emozioni" di Lucio Battisti e poi con l'inedito "L'ultimo esame") fuori Sarah Jane Olog che ha presentato il suo inedito "The cycle" e la cover di "If I were a boy" di Beyoncè.

Il vincitore del talent di RaiUno "Si può Fare!" è... Già da questa sera i quattro finalisti sono al televoto, che ci concluderà mercoledì prossimo nel corso dell'ultima puntata. Chi vincerà The Voice of Italy 3?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017