Excite

The Voice 3, Francesco e Roby Facchinetti saranno coach dell'edizione 2015?

  • Facebook

La coppia papà-figlio più famosa e discussa della musica italiana potrebbe entrare nel mondo dei talent da protagonista. E' di questi giorni la voce, diffusa dal sito davidemaggio.it, che il programma The Voice of Italy avrebbe assoldato, per l'edizione numero 3 del programma, Roby e Francesco Facchinetti in qualità di coach, rumor che non è stato però confermato.

Laura Pausini è il nuovo coach di La Voz Espana

A scatenare la curiosità dei fans del programma è stata una foto pubblicata dal profilo Twitter del programma televisivo. Nell'immagine infatti sono raffigurate le quattro foto delle mitiche poltrone rosse dei coach di The Voice, ma nella foto una delle poltrone è “sdoppiata”, come se fosse pronta ad accogliere due occupanti in un posto solo.

Proprio per questo, il nome, anzi i nomi a cui molti stanno pensando e su cui le voci sembrerebbero farsi sempre più concrete sarebbero proprie quelli del l'ex dj Francesco e di suo padre Roby, storico membro dei Pooh. Una scelta che sarebbe sicuramente una mossa volta allo share, vista la polemica nata proprio a dicembre tra Francesco Facchinetti e J-Ax, coach della seconda edizione che con ogni probabilità verrà riconfermato nel programma.

I due artisti sono stati protagonisti di un battibecco in cui sono volate parole piuttosto pesanti. La discussione nacque dopo che Fedez citò Facchinetti come esempio da contrapporre a Alessandro Cattelan perché a differenza di quest'ultimo, il cantante di Capitan Uncino sarebbe arrivato al successo solo grazie all'appoggio di suo padre: la discussione ha portato a un botta e risposta in cui è intervenuto anche J-AX, che è grande amico, collega e scopritore di Fedez. Proprio la litigata in diretta sui social potrebbe aver convinto la produzione di The Voice of Italy a cavalcare la polemica mettendo J-Ax e Facchinetti nella stessa arena, con tanto di papà ad assistere. Se la presenza dei Facchinetti venisse confermata, prepariamoci a vedere le scintille.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017