Excite

The Voice 3, i video della prima serata: Roby Facchinetti protagonista assoluto

  • Fonte Twitter @DrApocalypse

Ieri sera si è conclusa la tanto attesa prima serata di The Voice of Italy 3. Tra i concorrenti, la protagonista della puntata, già tanto discussa sul web, è stata sicuramente Chiara Iezzi. La cantante, che tutti ricordano come la bionda (ora diventata mora) del duo ormai sciolto Paola e Chiara, si è infatti presentata alle prime Blind Audition per cercare di tornare sulla scena musicale italiana attraverso il talent show, in squadra con l'ex solista degli Articolo 31.

Laura Pausini è il nuovo coach della versione iberica di The Voice

Tra i coach invece Roberto Facchinetti (ormai ripreso dalla brutta caduta subita durante le prove) è quello che conduce di più la serata. Gag e aneddoti raccontati insieme al figlio Francesco (ex Dj), hanno trascinato il pubblico per la maggior parte del tempo rubando la scena agli altri protagonisti del programma di Rai2 J-Ax (vincitore di The Voice 2014), Piero Pelù e Noemi. Il duo padre-figlio sono addirittura riusciti a far entrare nella loro squadra un concorrente che si distingueva per il suo stile da rapper nonostante non appartenesse al loro genere.

Guarda il video di Chiara Iezzi a The Voice 3

C'è un detto: Dio è ovunque, ma i Pooh ci hanno suonato almeno due volte” è stata una delle frasi cult di Mr Pooh, e ancora, con un chiaro riferimento al “Diablo”: “Nel 1981 ignorai la musichetta di un ragazzo e il suo gruppo. Quel giovane era Piero Pelù, anche io posso sbagliarmi”.

Guarda il video di Fabio Curto a The Voice 3

Media d'età bassa e qualità molto alta sono i due pesi principali nella bilancia di quest'anno. Qualcuno suonava addirittura l’autoharp, uno strumento musicale a corde pizzicate davvero inusuale.

Guarda il video di Alessandra Salerno a The Voice 3

Le squadre hanno cominciato a prendere forma: quattro concorrenti sono andati in squadra con J-Ax (#teamloser), tre per l’unica donna coach di quest’anno Noemi (#teamFioriDiAcciaio), altrettanti tre per i Facchinettis (#teamFach) e ancora tre per Piero Pelù (#teamDiablo).

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017