Excite

The Voice 3, puntata del 1 aprile 2015: la prima Battle con vincitori e ripescati

Ieri sono state inaugurate le prime Battle di The Voice 3. I quattro team dei coach Noemi, Roby e Francesco Facchinetti, J-Ax e Piero Pelù durante la preparazione dei loro talenti per questa fase della gara sono stati affiancati da artisti famosi detti “special coach” che hanno dato il loro supporto per indirizzare i cantanti sulla giusta strada.

Guarda tutte le foto del #teamjax

Malika Ayane ha supportato il Team Facchinetti, Arisa (vincitrice di Sanremo ed ex giudice di X Factor) quello di Noemi, Edoardo Bennato ha affiancato Piero Pelù e, infine, Enrico Ruggeri (ex giudice di X Factor) ha guidato i ragazzi di J-Ax.

Come si sono svolti i duelli? Per ogni coach si esibivano due cantanti della stessa squadra. Entrambi interpretavano uno stesso brano contemporaneamente all’interno del “ring”. Il coach di riferimento dei due ragazzi decideva chi passava il turno decretando quindi l’eliminazione immediata di uno dei due. Chi perdeva però poteva essere salvato dagli altri coach con l’opzione “Steal” (due a serata per ogni coach), ossia il recupero dell’eliminato che veniva quindi inserito in un’altra squadra.

Ieri 1 aprile 2015 il talent è entrato nel vivo di queste sfide a due. Vediamole una per volta.

Battle Team J-Ax:

1)Edo Sparks VS Lele che hanno cantato "Uptown Funk" di Mark Ronson feat. Bruno Mars. J-Ax ha scelto Lele e nessuno ha salvato Edo Sparks.

2)Chiara Iezzi VS Arianna Alvisi sulle note di “Celebrity Skin” delle Hole in una versione rivisitata. J-Ax, dopo un breve discorso di ringraziamento a Chiara per essersi messa in gioco, ha salvato Arianna. Sull’ultimo secondo però Francesco Facchinetti ha schiacciato il pulsante Steal per Chiara Iezzi. "Chiara non si mette in un angolo" ha commentato Facchinetto Junior.

3)Ludovica VS Natalie hanno cantato “Quello che le donne non dicono”. J-Ax ha salvato Natalie e nessuno Steal per Ludovica che ha così lasciato The Voice.

4)Maurizio VS Luca hanno cantato “Sono Come Sono” dei Bluvertigo in versione rap con l’aggiunta di un pezzo critto da loro. J-Ax alla fine dell'esibizione ha scelto di tenere Luca in squadra.

Battle Team Noemi:

Guarda tutte le foto del #teamnoemi

1)Keeniatta VS Claudia che hanno cantato "Survivor" delle Destiny's Child. Noemi ha scelto Keeniatta e nessuno ha premuto lo Steal per Claudia.

2)Roberto VS Benny hanno cantato “Io amo” di Fausto Leali. Alla fine della sfida Noemi ha scelto Roberto, mentre Benny non viene salvato.

3)Dany VS Nicol hanno cantato “La Compagnia di Battisti” nella versione di Vasco Rossi. Terminato il duello Noemi ha scelto Dany "ma spero che qualcuno STEALLI Nicol" ha detto dopo la decisione. Nessuno però la salva.

4)Gregorio VS Massimiliano si sono esibiti su “Part Time Lover” di Stevie Wonder. Noemi sceglie Gregorio che rimane in squadra.

Battle Team Facchinetti:

Guarda tutte le foto del #teamfach

1)Alex VS Gianni nella canzone "La casa del sole", versione italiana cantata dai Pooh di Hose Of The Rising Sun. La scelta del vincitore, annunciata da Francesco, ricade su Alex e nessuno salva Gianni.

2)Alessia VS Clelia hanno cantato “Price Tag” di Jessie J. Roby fa l’autopsia dell’esibizione ma alla fine i due coach salvano Alessia. Clelia invece non viene ripescata.

3)Aj Summers VS Cli (Chiara), insieme per “Airplanes” di BOB. Il team Facchinetti ha scelto Aj Summers, mentre Pelù ha salvato Cli urlando "Vieni da i' babbo!".

4)Chiara VS Sofia con “La mia storia tra le dita” di Gianluca Grignani. I Facchinetti scelgono Chiara e nessuno salva Sofia.

Battle Team Pelù:

Guarda tutte le foto del #teampelù

1)Davide VS Alessandra hanno cantato “Ain't no sunshine” di Bill Withers. "Ho fatto una grande str****ta" ha dichiarato Pelù durante la sfida. Alla fine ha scelto obbligatoriamente uno dei due e vince Alessandra, ma J-AX e Noemi fanno lo Steal per Davide il quale sceglie di proseguire The Voice nella squadra di J-Ax.

2)Valerio VS Marco cantano “La Torre di Babele” di Edoardo Bennato. Pelù salva Marco e nessuno decide di ripescare Valerio.

3)Marianè VS Luca hanno cantato “Il tempo di morire”. Piero sceglie di portare Luca ai Knockout e immediatamente dopo c’è il doppio Steal per Marianè: J.Ax e Noemi la vogliono salvare. La giovane cantante alla fine sceglie Noemi e rientra in gioco.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017