Excite

The Voice 3: una elfa celtica, il fratello di Mietta e Sarah Jane di Amici 3 passano il turno

  • Rai2
E anche la terza delle cinque puntata delle Blind Audition si è conclusa. A The Voice of Italy 3 sembra di essere nella sagra del già visto e già sentito: sono moltissimi infatti i concorrenti saliti sul palco del talent di Rai Due che abbiamo già avuto modo di conoscere sui nostri teleschermi negli ultimi anni. Ad esempio, non è passata inosservata Chiara Iezzi (la biondina del duo Paola e Chiara) e di certo non stupirà la futura apparizione di Dennis Fantina (vincitore di Amici 1) già annunciata da tempo.

Anche in questa puntata non sono mancati personaggi che percorrono lo stesso filone. Abbiamo assistito alla performance di Sarah Jane Olog: ex concorrente di Amici 3, cantante per il programma radio-televisivo "SuperMax" e soprattutto corista di fiducia di Noemi (che ha ammesso di non averla riconosciuta, possibile?). Si è esibito anche Valerio Miglietta, altrimenti noto come il fratello della cantante Mietta.

The Voice 3: lo spoiler sulla gara di Chiara Iezzi!

Non sono mancate le stravaganze. Dopo Suor Cristina, del talent di RaiDue è tornata la spiritualità con Denise Cannas: una cantante celtica, vestita da elfa ed accompagnata alle audizioni con un gruppo di amici agghindati con dei costumi che ai coach hanno subito ricordato i personaggi de Il Signore degli Anelli. Chiacchiera anche l'esibizione di Emanuele Fornaro: un giovanissimo cantante a cui è stato involontariamente dato della femmina.

Qui di seguito, la formazione attuale dei quattro team. Team J-Ax: Fatima Diallo, Lavinia Viscuso, Virginia Castaldi, Ilenia Bentrovato, Francesca Tekla Cini, Ludovica Cola, Raffaelle Esposito, Chiara Iezzi, Nathalie Coppola e Giuseppe Boscaglia. Team Noemi: Roberto Pignataro, Benny Pierry, Viola Laurenzi, Keeniatta Baird, Daniel Petrarulo, Alexandre Vella, Amelia Villano, Nicol Manenti e Thomas Cheval.

Team Pelù: Marco de Vincentis, Luca Gagliano, Denise Cannas, Valerio Miglietta, Tommaso Gregianin, Martina Liscaio, Ira Green, Mariangela De Santis, Alessandra Salerno e Roberta Carrese. Team Facchinetti: Chiara dello Iacovo, Sarah Jane Olog, Sofia Mancino, Claudio Placanica, Alex Ceccotti, Valentina Caturelli, Sara Vita Felline, Fabio Curto, Clelia Granata e Alberto Slitti.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017