Excite

The Voice 4, J Ax non ci sarà: 'Lancia talenti che non venderanno'. L'annuncio a Sorci Verdi

  • Twitter

"Per The Voice non ho ancora deciso, per ora la mia priorità è questa. Mi sento orgoglioso perché ho fatto un late show" così J Ax aveva risposto in conferenza a chi gli chiedeva del talent show in onda su Rai2. Il direttore Teodoli aveva poi spiegato ai colleghi di Tvblog che non tutto sarebbe rimasto uguale e qualche cambiamento sarebbe arrivato anche in giuria.

Ieri durante il debutto di Sorci Verdi il rapper ha anticipato con una battuta il suo addio a The Voice of Italy: "Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? E' quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai". Parole che sicuramente non avranno fatto piacere ai vertici Rai perchè in linea con le critiche che sono state spesso mosse in questi anni al talent condotto da Federico Russo.

Francesco Facchinetti ad Excite: "The Voice? Non lo ancora ma sarri felice di tornare"

Dopo due edizioni Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, lascia The Voice spuntando comunque nel piatto in cui ha mangiato ma in maniera onesta ha ammesso che il programma, a differenza di Amici e X Factor, non ha lanciato talenti nel mondo della musica italiana. Nella prima puntata di Sorci Verdi non sono mancate battute neanche sul collega-"nemico" Francesco Facchienetti che ad Excite a proposito del suo ritorno su Rai2 con il padre Roby aveva detto: "Non lo sappiamo ancora. Noi, io e mio padre, ovviamente saremmo felicissimi di tornare però non sappiamo ancora nulla".

Maria De Filippi a Sorci Verdi, la conduttrice canta Maria Salvador con J Ax (VIDEO)

"Io ho la prova che la percentuale di quelli che ce la fanno dopo il talent è bassissima" ha continuato dopo J Ax dibattendo con Maria De Filippi. Chi prenderà il suo posto? Quali altri componenti non saranno più nel cast?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017