Excite

The Voice: decima puntata con le Live, la diretta

  • Facebook ufficiale The Voice

Tutto è pronto per la nuova puntata di The Voice: dopo aver assaporato le emozioni della diretta, i sedici concorrenti ancora in gara stanno per tornare a sfidarsi sul palco. Anche questa sera quattro di loro dovranno abbandonare la gara, sulla base dell'insindacabile giudizio del pubblico e dei quattro coach. I concorrenti non saranno gli unici a calcare il palco di The Voice: gli ospiti di questa sera saranno Edoardo Bennato, Marco Mengoni e i Bastille.

Leggi l'intervista esclusiva di Excite a Danny Losito, eliminato da The Voice 2013

Guarda le foto degli ospiti della decima puntata di The Voice

21.05 - Ogni coach ha quattro cantanti nel proprio team e dovrà dire addio ad uno di loro: la competizione si fa stringente e le emozioni continuano ad essere protagoniste. I primi due artisti verranno selezionati dal pubblico, mentre il terzo verrà salvato dal pubblico.

21.30 - Si inizia a tutto rock con i Bastille sul palco, che fanno scatenare il pubblico sulle note di "Pompeii". Ad aprire le sfide è invece il team Noemi, con Silvia Capasso. Si cimenta questa volta con l'italiano, cantando "Tutti i brividi del mondo" di Anna Oxa. In italiano anche il pezzo di Giuseppe Scianna, che interpreta "La cura" di Franco Battiato. Piero Pelù coglie l'occasione per dedicarla a Peppino Impastato, a 35 anni dalla sua morte, e a tutte le vittime di mafia.

Guarda il video di Veronica De Simone che canta "Cuore"

21.50 - Tocca a Diana Winter, che calca il palco imbracciando la sua chitarra e con l'intento di far scatenare il pubblico e la sa coach sulle note di "Eppure mi son scordato di te" di Lucio Battisti. Flavio Capasso sale invece sul palco con il brano "Virtual Insanity" dei Jamiroquai. Il team di Noemi sale poi sul palco al gran completo per un tributo ad un'artista particolarmente caro al coach: Amy Winehouse.

22.00 - Fedele alle scelte delle scorse settimane, il pubblico decide di salvare Silvia e Giuseppe, mettendo in difficoltà Noemi, che sceglierà Diana in quanto musicistia oltre che cantante.

22.15 - Tocca ora a Cocciante sfoderare i suoi migliori talenti: inizia con Giulia Saguatti, alla quale è affidato il brano "Sweet dreams" degli Eurythmics, che forse per la prima volta sul palco rivela la sua anima rock. La segue Elhaida Dani, che si cimenta con l'italiano di "Nessun dolore", di Lucio Battisti.

22.30 - Cocciante schiera poi Lorenzo Campani, con una versione carica di rock di "Pride - In the name of love", degli U2. Dopo il più maturo del team, è il momento del più giovane: Mattia Lever, che canta "Meraviglioso" di Domenico Modugno. Insieme, tutto il team dedica poi un medley ai Beatles, artisti nel cuore di Cocciante.

22.40 - E' tempo di eliminazioni per il team di Cocciante: il pubblico premia Elhaida Dani e il giovanissimo talento di Mattia Lever, mente Riccardo Cocciante decide di salvare Lorenzo.

23.05 - Sul palco continuano le emozioni in musica con Marco Mengoni, che presenta live il suo "Pronto a correre"; pochi minuti e già la competizione deve proseguire: tocca ora al team Carrà e a Manuel Foresta, che si mette alla prova con un medley di Elvis Presley, portando sul palco "Love me tender" e "Hound Dog". E' il turno di Veronica De Simone, che canta invece "Cuore" di Rita Pavone.

23.35 - L'atmosfera si fa romantica e dal sapore jazz con Stefania Tasca e la sua versione di "Moondance" di Michael Bublè. Chiude il team Emanuele Lucas, divenuto ormai uno showman, che padroneggia il palco con "Baila Morena" di Zucchero. Tocca poi anche a Raffaella salire sul palco, cantando con il suo team "We are family", d Sly and the Family Stone. Anche questa volta Manuel conquista il pubblico, che salva anche Veronica De Simone. E' il momento della scelta di Raffaele, che sceglie di portare avanti Emanuele.

00.00 - A salire sul palco è questa volta Piero Pelù, che si esibisce in compagnia di Edoardo Bennato. La competizione riprende con Danny Losito, che canta "Roxanne" dei Police. A tutto rock anche Francesco Guasti, con "Musica ribelle" di Eugenio Finardi.

00.20 - Si appropria del palco Timothy Cavicchini, che infiamma il pubblico con "Rag Doll" degli Aerosmith accompagnato alla chitarra da Federico Poggipollini. Chiude le esibizioni Cristina Balestriere, con "In alto mare" di Loredana Bertè. Sul palco torna intanto Edoardo Bennato, questa volta indiscusso protagonista.

00.30 - Il sogno di The Voice continua per Timothy e Cristina, mentre Pelù decide di salvare Francesco. Restano ora tre cantanti in gara per ogni team: ancora grandi ospiti e grandi emozioni saranno protagonisti della prossima puntata di The Voice.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017