Excite

The Voice of Italy 4, Emis Killa in giuria al posto di J-Ax? Nek dice no e sceglie Amici

Emis Killa è il nuovo giudice di The Voice of Italy? Il rapper che ha venduto più di 250 mila copie dovrebbe sedersi sulla poltrona girevole del talent show di Rai2. La notizia viene annunciata dal settimanale Chi e spiega che tutti gli indizi portano proprio a Emiliano Rudolf Giambelli, questo il suo vero nome, per sostituire J-Ax.

Killa in questi giorni starebbe cercando proprio un autore proprio per il suo esordio in tv come giudice. J-Ax nonostante gli attacchi al talent show durante Sorci Verdi sembrava confermato nel cast del programma in partenza il 24 febbraio. A sorpresa era però arrivato un comunicato di addio dai toni piuttosto duri con la replica dei produttori del programma sulla stessa linea non conciliante.

J Ax lascia The Voice: 'Produzione poco limpida con me'

Sempre il settimanale Chi spiega che il rapper dovrebbe essere tra i giudici di Amici affiancando Sabrina Ferilli, Loredana Bertè e Nek, anche il nome di quest'ultimo era stato avvicinato alla quarta edizione di The Voice. Per Emis Killa si tratta di un debutto assoluto anche se era già stato come ospite nella seconda edizione, qualche tempo fa era circolato il suo nome anche per X Factor.

Tra poche settimane inizieranno i casting ma restano ancora dubbi sul quartetto dei giudici. Oltre a Emis Killa, ci saranno Geri Halliwell e Fiorella Mannoia? Chi occuperà la quarta poltrona?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017