Excite

The Voice of Italy 4: Fiorella Mannoia, Geri Halliwell e Nek coach. J Ax unico riconfermato

The Voice of Italy cambia tutto (o quasi) per la quarta edizione. Il talent show condotto da Federico Russo tornerà in onda dal prossimo febbraio su Rai2 ma come immaginabile le registrazioni delle prime fasi inizieranno tra non molto. Aria di rivoluzione in giuria con la conferma di un solo elemento. Noemi aveva annunciato il suo addio, Francesco e Roby Facchinetti avevano dichiarato di voler tornare ma al momento non dovrebbe essere così e fuori dai giochi anche Pierò Pelù.

Secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ritroveremo ancora in giuria J Ax che dopo il poco convincente Sorci Verdi siederà di nuovo sulla poltrona del talent show nonostante le ultime dichiarazioni: "Avete presente The Voice? E' quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai."

The Voice of Italy, Noemi lascia e parla dei concorrenti: "Li sento spesso"

Il settimanale poi parla dei tre nuovi coach in arrivo. Fiorella Mannoia lo scorso anno (come vi avevamo anticipato noi di Excite.it) aveva rifiutato ma questa volta Tombolini e company l'avrebbero convinta. Tocco internazionale con l'arrivo dell'ex Spice Girl Geri Halliwell la cui firma dovrebbe arrivare a giorni.

In giuria anche il cantante emiliano Nek che dopo Sanremo sta vivendo una nuova giovinezza artistica. Cambi non solo per la giuria ma anche dietro le quinte con una piccola rivoluzione autoriale. Sarà questo l'anno "giusto" per The Voice of Italy?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017