Excite

The Voice, undicesima puntata con le Live, la diretta

  • Rai.tv

Sta per iniziare la diretta di The Voice: le sfide continuano sul palco del talent, che vedrà anche questa sera l'eliminazione di altri quattro concorrenti. Un cantante per ogni team dovrà abbandonare il sogno di diventare "The voice of Italy", mentre le speranze restano accese per il concorrente di ogni team scelto dal pubblico e quello salvato da ciascun coach. Sul palco, spazio alla grande musica con Mario Biondi e Antonello Venditti.

Guarda l'esibizione al quarto Live di Timothy Cavicchini

Guarda le foto degli ospiti della quarta Live di The Voice

21.15 - La quarta puntata Live di The Voice ha ufficialmente inizio: ancora una volta, a stabilire chi passerà il turno sarà il pubblico tramite il televoto insieme ai coach. Solo otto passeranno il turno per accedere alle semifinali ed avere modo di presentare al pubblico il proprio brano inedito.

Guarda il video di Veronica De Simone che canta "Minuetto" al quarto Live

21.25 - Il primo team a calcare il palco è quello di Cocciante, con Mattia Lever, Elhaida Dani e Lorenzo Campani. Il team intona si presenta attraverso le note di "Per un amico in più", eseguita insieme al coach. Subito dopo è il più giovane a dare inizio alla competizione, Mattia Lever, con il brano "Adesso tu" di Eros Ramazzotti.

21.40 - Ancora uomini sul palco: è il turno di Lorenzo Campani, che a tutto rock si presenta con "C'è chi dice no" di Vasco Rossi. La sua è una versione misurata che conquista anche Piero Pelù. L'ultima del team è Elhaida Dani, che canta "Adagio" di Lara Fabian. Al termine dell'esibizione la cantante cede all'emozione di fronte al calore del pubblico.

21.55 - Nemmeno il pubblico resiste alle emozioni di Elhaida, che la premia, mentre Cocciante decide di dare una possibilità al giovanissimo Mattia. E' ora il turno del team Carrà, con Veronica De Simone, Manuel Foresta ed Emanuele Lucas, che si presenta con un classico intramontabile, "Tanti auguri".

22.15 - Il primo ad esibirsi è Manuel Foresta, con una personalissima esecuzione di "Mad About You" degli Hooverphonic, mentre si torna alla grande musica italiana con Veronica De Simone, che canta "Minuetto". Infine,è la volta Emanuele Lucas, che porta il brano "Vieni da me" de Le Vibrazioni.

22.25 - Il pubblico si fa conquistare dalle emozioni incontenibili di Veronica De Simone, mentre Raffaella decide di premiare l'originalità e l'unicità di Manuel Foresta. La Carrà viene poi raggiunta sul palco da Cocciante e anche i due coach danno prova del proprio talento, con il brano "Ci vorrebbe un'amico", di Antonello Venditti: pochi secondi e anche l'autore è sul palco per regalare al pubblico alcuni dei propri più grandi successi.

22.55 - E' il turno di Noemi e del suo team composto da Giuseppe Scianna, Diana Winter e Silvia Capasso.Il primo a calcare il palco è Giuseppe, accompagnato da Noemi al pianoforte, con un'intensa esecuzione de "La donna cannone" di Francesco De Gregori. A tutto ritmo l'esibizione di Diana Winter, con "I Wish" di Stevie Wonder ed accompagnata da Noemi questa volta alla chitarra. L'ultima ad esibirsi è Silvia Capasso, che esegue "Empire State of Mind" con Noemi ai cori.

23.16 - Noemi si esibisce poi con Mario Biondi, che conquista il pubblico con la sua voce soul. Appena pochi attimi per allentare la tensione, e si torna nel pieno della competizione: il pubblico decide di far proseguire nella sfida Silvia Capasso, mentre Noemi decide di rinunciare a Diana Winter per portare con sè Giuseppe.

23.40 - Gran finale a tutto rock con Piero Pelù e il suo team, con il quale dà vita ad una incendiaria "Satisfaction" dei Rolling Stones. Il palco viene poi dominato da Francesco Guasti, con il brano di Rod Stewart "Da Ya Think I'm Sexy". Segue Timothy Cavicchini, con "A che ora è la fine del mondo" di Luciano Ligabue. L'ultima ad esibirsi è Cristina Balestriere con "Tainted Love" dei Soft Cell.

00.00 - La serata si incendia con il rock dei Litfiba, sul palco al gran completo, ma le emozioni non finiscono qui: è tempo di eliminazioni. Il pubblico decide di portare avanti Timothy, mentre Piero Pelù scommette su Francesco.

Anche la quarta Live è giunta al termine e uno degli otto semifinalisti è sempre più vicini alla vittoria: tra Elhaida Dani, Mattia Lever, Veronica De Simone, Manuel Foresta, Silvia Capasso, Giuseppe Scianna, Francesco Guasti e Timothy Cavicchini si cela il nuovo talento italiano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017