Excite

The Weekend, "Earned It": il sexy video del nuovo singolo per "50 Sfumature di Grigio", testo

  • youtube

The Weekend pubblica il singolo “Earned It”, brano presente nella colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio”. Questo video anticipa di qualche settimana l'uscita del film che sarà nelle sale alla vigilia di San Valentino, in attesa dell'uscita del film nei cinema il prossimo 12 febbraio. La clip, diretta da Sam Taylor-Johnson, già regista del film, dà un'anticipazione dell'atmosfera hot che si potrà godere nel film.

Guarda Beyoncé super hot nel video di "Haunted" per "50 Sfumature di Grigio"

Nel video di “Earned It” di The Weekend veniamo trasportati in un teatro in stile cabaret, dove bellissime ragazze seminude danzano sensualmente sulle note della canzone. Tra le varie evoluzioni delle ballerina dai sederi marchiati con delle X, c'è anche un'ospite speciale che appare verso la fine del video. Si tratta di Dakota Johnson che è appesa al soffitto legata in un bondage sospeso nel vuoto mentre il brano giunge alla sua conclusione.

Il testo di “Earned It” di The Weekend è un racconto criptico di una passione amorosa fatta di luci ed ombre. Il brano inizia introducendo il rapporto schiavo-padrone che diventa poi la dialettica dell'intero brano, “You make it look like it’s magic Cause I see nobody, nobody but you, I'm never confused Hey, hey I'm so used to being used So I love when you call unexpected Cause I hate when the moment's expected So I'ma care for you”.

Il singolo di The Weekend per la colonna sonora di “50 Sfumature di Grigio” era già stato anticipato da altri tre brani presenti nel film. I primi ad uscire erano stato quelli di Beyoncé con “Crazy in Love” e l'inedito “Haunted”, accompagnato da un video super hot. Subito dopo era uscito il brano di Ellie Goulding “Love Me Like You Do”, che ha anticipato la pubblicazione della vera e propria colonna sonora al cui interno hanno partecipato importanti nomi della musica come Sia, The Rolling Stones e un postumo Frank Sinatra.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017