Excite

This Is It, le prove del tour di Michael Jackson diventano un film

Continua la speculazione intorno a Michael Jackson la cui morte sta permettendo agli eredi, e a chi detiene i diritti relativi alla sua immagine, di intascare un bel po' di quattrini.

La prima novità riguarda il film, This Is It, che dovrebbe uscire nei cinema il prossimo 30 ottobre "raccontando" le prove dell'ultimo spettacolo di Michael Jackson pochi giorni prima di morire; la cifra dell'accordo secondo indiscrezioni dovrebbe aggirarsi sui 60 milioni di dollari sborsati dalla Sony che ha fatto sapere che "This Is It sarà prodotto con l'appoggio totale del Fondo Michael Jackson e comprenderà centinaia di ore di immagini delle prove e del backstage, girate in alta definizione e con la registrazione sonora in forma digitale".

E tanto per continuare in questa direzione, il prossimo 18 agosto andrà all'asta a New York il famoso ritratto che Andy Warhol realizzò per Michael Jackson battuto ad una cifra di partenza di 800.000 dollari.

Intanto continuano le indiscrezioni sulla vita e sulla morte del re del pop che, stando ai rumors pubblicati dal Sunday Mirror, sarebbe stato castrato dal Dottor Alimorad Farshchian per cercare di reprimere i suoi istinti pedofili.

Il medico gli avrebbe prescritto infatti il Depo Provera, un farmaco che inibisce l'attività sessuale e la cosa sarebbe stata confermata dal portavoce del dottore.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017