Excite

Tiesto e David Guetta accendono Roma

Due grandi happening accenderanno la Capitale in altrettante notti di giugno. Tiesto, giovedì 2 giugno, e David Guetta, sabato 11 giugno, saranno infatti i protagonisti indiscussi di Ultrasonic–Rome Electronic Festival, la rassegna che pare aver raccolto, anche se in misura ridotta, l'incolmabile eredità di Dissonanze.

I due top dj al mondo porteranno a Roma il sound più innovativo e le ultime tendenze in fatto di clubbling mondiale per creare, per la prima volta nell'universo della notte italiana, un autentico superclub europeo d'avanguardia. Un laboratorio di suoni, colori e simboli delle nuove generazioni che tenterà di catapultare – almeno per una notte – Roma verso Miami, Berlino o New York. Una kermesse dove musica e spettacolo sono vissute come esperienza unica.

Il rumore della velocità, la venue unica, le frequenze elettroniche più potenti sono alcune delle caratteristiche del festival capitolino. Grazie alla collaborazione con i migliori artisti del momento, Ultrasonic proporrà dunque un'esperienza unica, con una tecnologia audiovideo all'avanguardia in una delle location più suggestive d'Europa, il Palazzo dei Congressi dell'Eur, struttura futurista progettata dal genio di Adalberto Libera, pioniere e massimo rappresentante dell'architettura italiana di inizio secolo.

Protagonisti Tiesto e David Guetta. Il primo, re indiscusso della scena trance da più di un decennio, torna a Roma dopo l'evento senza precedenti della passata stagione. Il concept della sua performance non si limita alla musica ma propone un vero e proprio show a 360°: laser, proiezioni e animazione sono parte integrante dello spettacolo, studiato nei minimi dettagli. Il secondo è senza ombra di dubbio il produttore discografico che più ha influenzato lo stile e le mode della prima decade del nuovo millennio muovendosi agevolmente fra i giganti del pop come nei dancefloor più scalmanati di tutto il pianeta.

Fonte foto: youtube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019