Excite

Tiësto ingaggia i suoi fan per il nuovo video

L'ideatore della trance music, l'unico dj che è riuscito a portare la gente negli stadi con un dj set (10 maggio del 2003, 25.000 persone all'Arnhem's Gelredome), adesso ripaga proprio quelle persone che lo hanno sempre sostenuto: uno dei prossimi video di dj Tiësto sarà crowd-sourced, ovvero composto da riprese fatte con il telefono cellulare durante i concerti in tutto il mondo.

SanDisk sponsorizzerà alcuni concerti di Tiësto in Nord America e in Europa e nel corso di ogni evento, i fan saranno invitati a registrare la loro esperienza con il cellulare (nel momento in cui lui suonerà una traccia creata appositamente per l'occasione). I partecipanti potranno caricare poi i contenuti sul sito www.wakeupyourphone.com/tiesto e sarà proprio lui a scegliere i suoi preferiti che poi saranno montati.

Scopri la prossima data italiana di Tiësto su byNight!

Non è tutto. La collaborazione - con lo sponsor - continua: chi acquisterà un SanDisk microSDHC con l’immagine di DJ Tiësto sulla confezione, potrà scaricare le traccie esclusive del suo CD virtuale 'What’s Next'. E poi, qualcosa di concreto. Ora, va bene la gloria e la gioia di partecipare alla creazione del videoclip, ma siamo pragmatici. Per i fan c'è un'altra possibile sorpresa nata dal concorso SanDisk: basta registrarsi sul sito (www.viaggiacontiesto.com) per vincere uno degli 8 viaggi in palio e assistere a uno dei concerti di Tiësto a Ibiza, Londra, Parigi o Stoccolma e 10 smartphone Nokia N97 mini. Il corcorso termina il 5 settembre 2010 (maggiori informazioni e il regolamento del concorso sono disponibili sul sito.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017