Excite

Tila Tequila rischia il linciaggio sul palco

Ok. Forse presentarsi a un festival rock e pretendere di essere accolta col tappeto rosso è stato troppo. Però è anche vero che vedersi precipitare addosso bottiglie, sassi e addirittura feci non è davvero accettabile, nemmeno per la turbolenta Tila Tequila, sgangherato personaggio televisivo statunitense poco noto da noi ma molto chiacchierato in patria. Attrice, cantante, presentatrice e rapper: di tutto un po', anche se è più nota per i suoi rapporti bisex - l'ultimo con l'ereditiera della Johnson & Jonshon, Casey - che per i suoi talenti artistici.

Ebbene, lo scorso fine settimana la malcapitata Tila ha tentato di esibirsi nel corso del festival Gathering of the Juggalos, a Hardin County. Avrebbe dovuto anticipare l'esibizione degli Insane Clown Posse. Peccato che non ci sia mai riuscita: la folla, inferocita, ha cominciato a infierire su di lei gettando sul palco di tutto. E colpendola al volto con una bottiglia rotta, tentandone anche il linciaccio. Un testimone avrebbe riferito alla Cnn che Tila avrebbe insultato il pubblico: 'Non sapeva come gestire la situazione, si è tolta la maglietta e tutto è degenerato'.

In una dichiarazione esclusiva a E! News, il portavoce della Tequila ha etichettato l'attacco come 'orribile', ed ha aggiunto che 'è partita immediatamente una denuncia'. La ragazza 'ha ricevuto l'assistenza medica necessaria dopo il terribile attacco al concerto al Gathering of the Juggalos. Ora è in buone mani, i medici la stanno curando. Tila vuole ringraziare tutti i suoi fan per l'amore e il sostegno che le stanno dando'. Al di là della cretinaggine di certi personaggi – fra l'altro, la Tequila non è stata l'unica vittima di quel festival, c'è andato di mezzo anche Method Man – sarebbe bene per la starlette cambiare agenzia di booking.

Guarda il video dell'attacco

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017