Excite

Time Warp Netherlands 2010

Considerate una cosa: di Time Warp uno non ne basta. Ed è per questo che oltre allo storico che si volge al polo fieristico Maimarkthalle di Mannheim, a Francoforte, arriva anche quello che si svolge in Olanda. Per il Time Warp Netherlands 2010 si dovrà aspettare il 4 dicembre 2010, ma ovviamente i primi nomi cominciano già a girare, e a breve si avranno notizie su pacchetti viaggi e soluzioni varie ed eventuali per chiunque voglia fare la maratona ad ascoltare i grandi della musica houese,techno, minimal e declinazioni varie.

Nell'ultimo Time Warp di marzo scorso i nomi in pista erano Sven Väth, Richie Hawtin, Ricardo Villalobos, Loco Dice, Dubfire, Marco Carola, Magda, Turntablerocker, Chris Liebing, Monika Kruse, Karotte, Ellen Allien, The Disco Boys, Tobi Neumann, Dixon, Lexy, Dorian Paic, Arian, Chris Tietjen, Livio & Roby e Robert Dietz. Per questa edizione invernale a Sporthallen, Zuid (Amsterdam) le presenze annunciate non variano di troppo: Sven Väth, Chris Liebing, Karotte, Speedy J., Marco Carola, Sandwell District, Loco Dice. Tutti soggetti che non hanno bisogno di presentazioni, ma qualcosa diciamola. Sven è uno che calca la scene dal 1982 ed è lo stesso che nel 1997 ha creato il Cocoon, serata proposta in svariate discoteche in tutto il globo. Dopo qualche tempo, diventa un'etichetta musicale (nel 2004 apre il Cocoon Club a Francoforte: insomma, al Warp di Mannheim gioca in casa).

Chris è un altro di quelli che Sven l'ha visto spesso da vicino, sui podi. La Germania infatti l'ha incoronato più volte infatti miglior dj. Marco Carola invece è uno dei nostri vanti nazionali. Quelli per cui fai un sorriso quando leggi il suo nome su un manifesto nel cuore di Zurigo, o chissà dove altro in giro per il mondo. Ha iniziato a 13 anni a girare svariati club della sua città natale, Napoli, guadagnandosi negli anni la fama di uno dei migliori dj della techno non solo partenopea. Dal 2004 con Do.Mi.No. (domestic minimal noise) ha iniziato un percorso molto piu minimal.Uno degli ultimi lavori del 2009 è The Tribe, uscita con la sua etichetta 2m in collaborazione con l’etichetta M_nus, di Richie Hawtin.

Altra anticipazione sull'edizione di dicembre è Gui Boratto live. Insomma, sui quattro piani di musica, di nomi ce ne saranno. Non resta che aspettare e scoprire tutti gli altri.

Time Warp 2010

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017