Excite

Timo Maas inaugura il Cromie di Castellaneta

E' tutto pronto per l'inaugurazione della stagione invernale al Cromie Disco di Castellaneta. Un appuntamento che si preannuncia esplosivo anche grazie all'ospite internazionale Timo Maas.

Dj e produttore tedesco, Maas è dj resident del The End di Londra, del Nuovo Pacha di New York e del Dc 10 di Ibiza. A fare gli onori di casa questa sera, ci saranno i dj Skizzo, Sayan, Dario Lotti, Luciano Esse, Tomy P e il giovane Simon G, oltre a Gae e Maurilio in voce.

Tre le piste del Cromie: la Main Room con i grandi eventi, il Don Giò che ogni sabato accoglie l’avanguardia musicale, e il privée FraNoi con live set di musica elettronica.

Timo Maas, che si definisce un alchimista della musica perché ha creato un nuovo genere composto da hip hop, alternative e R&b, approda dunque in Puglia per la prima volta. Protagonista di numerose collaborazione - come Neneh Cherry e Brian Moloko, il cantante dei Placebo - ha iniziato l'attività di produttore negli anni Ottanta. Fondatore della casa discografica Perfecto, pubblica nel 1995 la sua prima canzone, "The final XS", ma raggiunge il successo solo nel 2002 con "Loud".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017