Excite

Tina Turner, clamoroso rientro?

I settant'anni – e che tipo di settant'anni – l'avevano convinta a dedicarsi alla cucina e al giardinaggio lasciando da parte il tritacarne discografico e degli eventi dal vivo. Tuttavia l'immarcescibile Tina Turner potrebbe abbandonare la sua tranquilla vita da massaia e tornare a calcare i palchi di mezzo mondo.

Come molti ricorderanno, un paio d'anni fa la Turner chiuse la carriera con una serie di concerti che raccolsero qualcosa come 47 milioni di dollari. Ora sembra poterci fare marcia indietro. 'A dire il vero non ho ancora deciso – ha dichiarato la cantante alla Reuters - nel senso, non so se sia il caso di fare un grande tour negli stadi. Non sto dicendo che non lo farò, però devo ancora prendere una decisione su come organizzare la cosa'.

Quanto a un futuro disco, le porte sono ancora più aperte: 'Registrare un disco è qualcosa di più facile che girare il mondo in tournée – ha continuato Tina – ma non ci penso: non ho progetti in proposito e va benissimo così. Voglio dire, vado alle feste, ne organizzo di bellissime e mi rilasso: la vita è molto più bella se non devi lavorare, e io voglio godermela fino in fondo'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017