Excite

Ting Tings, Hands si fa dance

That's not my name e Shut up and let me go hanno sbancato. I due singoli dei Ting Tings contenuti nel disco d'esordio We started nothing, uscito nel 2008, hanno imposto il duo britannico come next big thing dell'electropop europeo. Ora tornano con un altro singolo, estratto dal nuovo lavoro Kunst, sul quale si hanno però pochissimi particolari (leggi la news).

Ascolta Hands, il nuovo singolo dei Ting Tings

Hands, questo il titolo del pezzo, uscirà a ottobre ed è stato presentato in anteprima dalla coppia inglese al Wireless Festival di Londra lo scorso luglio. Jules de Martino, componente della band insieme a Katie White, ha dichiarato in merito al loro nuovo lavoro: 'Ci siamo accorti, durante le registrazioni, che Kunst non ha le stesse sonorità di We started nothing: è molto differente. E questo è solamente un bene: chi vuole produrre lo stesso lavoro per due volte di seguito?'. In effetti, stando a quanto esce da un primo ascolto di Hands, le sonorità sembrano essersi mosse verso un approccio più decisamente orientato verso la dance e meno sul pop, mantenendo comunque il proprio aspetto easy listening.

A quanto pare, le motivazioni sul nome del disco sono tutte personali: prenderebbe il nome da parte dell'insegna di un negozio che si trovava a pochi passi dallo studio di Berlino in cui i due hanno inciso il disco.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017