Excite

Tiromancino e Giuliano Sangiorgi, duetto in arrivo?

  • Facebook

Negramaro e Tiromancino: due band simili a al tempo stesso diverse. Due gruppi fondamentali nel panorama musicale italiano, che si stanno preparando a fare un grande regalo ai fans, almeno così pare. Un post pubblicato sui Facebook dai Tiromancino fa infatti pensare che stia per arrivare una gran bella sorpresa per i fans di entrambe le formazioni.

Sosia di Giuliano sulla spiaggia, ecco co'è successo

Proprio ieri, infatti, la band guidata da Federico Zampaglione ha postato, sulla sua pagina Facebook del gruppo, un'immagine che lo ritrae insieme al leader dei Negramaro e al fratello di Zampaglione, Francesco, probabilmente in uno studio di registrazione. A corredare la foto, una frase decisamente eloquente: Ciao Amici, siamo al lavoro su .....qualcosa di grosso!!!!

La foto ha ovviamente scatenato l'entusiasmo dei fans, che già si chiedono qcosa hanno in serbo i due musicisti. Un duetto, un live speciale? Nessun suggerimento che faccia pensare a cosa stiasno lavorando Tiromancino e Giuliano Sangiorgi.

Quel che è certo è che i due sono amici da diverso tempo. Giuliano ha già partecipato ai live dei Tiromancino nel 2011 e si può dire che i Negramaro, negli anni, abbiano conquistato anche buona parte del pubblico dei colelghi più “anziani”.

Entrambe le band sono reduci da due toru di successo: i Negramaro hanno concluso il loro Un amore così grande tour, i Tiromancino con Indagine su un sentimento Tour. Dopo questi successi, non sarebbe così strano che i Tiromancino e il frontman dei Negramaro, se non l'intera band, lavorassero a qualcosa insieme. Le voci su Federico Zampaglione e Giuliano hanno già dimostrato sul palco di essere a dir poco compatibili. Sta per arrivare una nuova hit?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017