Excite

Titti vittima di Kill your Toys!

"Mi è semblato di vedele un gatto" non lo dirà più. Il canarino giallo Tweety (o "Titti", all'italiana) è la prossima vittima delle serate del Lanificio 159 "Kill your toys".
Ci fu il turno dei Teletubbies e quello dell'orsacchiottone tutto miele e amici pelosi Winnie The Pooh.

Adesso il sotto a chi tocca punta l'indice verso il simpatico uccellino di Looney Tunes, e la regola è sempre la stessa: una serie di artisti si cimenteranno nella più totale dissacrazione dell'animaletto giallo. Veri e propri killers artistici per una sera, secondo il regolamento di Raindog, daranno vita a un contest per il quale il pubblico potrà votare anche online (oltre che dal vivo durante la serata). Il primo classificato con i voti in real life si accaparrerà 150 euro, mentre il vincitore sul web la cuffia Skull Candy!

Gli "assassini" non avranno solo le opere visive a disposizione, ma anche l'accompagnamento musicale di djs di fama internazionale. Il genere di appartenenza è di difficile identificazione, ma si parte comunque da una matrice techno ed elettronica. Special guest della serata è ad esempio dj Deetron (MusicMan). All'anagrafe Sam Geiser, nato in Svizzera, ha visto una rapida ascesa nelle sue carriere sia di dj che di produttore. Restando influenzato da Jazz, Hip Hop e Soul, mantiene comunque ben salde le sue radici nei confini tra l'House e la techno.

La notizia in pillole su byNight!

Ha bazzicato nei migliori club della scena: I love Techno, Berghain, Fabric, Florida, Cocoon e Rex. Ha prodotto remix del calibro di Ennio Morricone, Mark Broom, Funk D'Void e Joris Voorn. Non mancheranno ovviamente i resident Raindog come Diletti e Zoiberg, visuals a cura di MrKoch.
Novità: per entrare non occorre più la tessera Arci.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017