Excite

Tiziano Ferro: "Giusy Ferreri? All'estero piacerà"

Il 14 novembre uscirà il cd di Giusy Ferreri, "Gaetana". E tra pochi giorni, precisamente dal 17 ottobre, le radio trasmetteranno il nuovo singolo "Novembre" che anticiperà proprio l'album in arrivo.

L'ex commessa dell'Esselunga è ormai diventata famosa grazie al brano "Non ti scordar mai di me", hit dell'estate appena trascorsa, a cui ha collaborato Tiziano Ferro. Ed è proprio il cantante ad aver presentato la brava Giusy ai lettori del settimanale Tv sorrisi e canzoni prevedendo il successo che la cantante otterà all'estero. "Incarna alla perfezione la sensualità italiana - ha detto Ferro - per questo all'estero piacerà. Sono sicuro che anche oltre confine farà impazzire tutti.".

Tra i due c'è una vera e propria complicità, rafforzata dal fatto che entrambi, come ha sottolineato lo stesso Ferro, si sono conquistati tutto da soli.

I nuovi album dei due artisti usciranno a breve distanza l'uno dall'altro. Quello di Ferro il 7 novembre e quello di Giusy una settimana dopo. Ma, sebbene un po' di ansia da classifica sia naturale, Ferro ha affermato: "Giuro che non mi dispiacerebbe essere superato in classifica. In fondo nel suo disco c'è un pezzo di me. Tre delle canzoni che ho scritto per Giusy le avrei inserite nel mio disco se non le avessi date a lei". Non ci resta che attendere.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017