Excite

Tiziano Ferro: il secondo singolo in rotazione nelle radio

Tiziano Ferro continua a promuovere il suo album “L’amore è una cosa semplice” e lo fa con il secondo estratto dal titolo “L’ultima notte al mondo”.

L’artista commenta questo singolo come uno dei più importanti e pionieri dell’album: “Questo disco è iniziato da qui. E’ la prima canzone che ho scritto per l’album, è da qui che ho visto partire l’avventura di questo disco”.

Guarda il video del singolo

Dopo “La differenza tra me e te”, Tiziano ritorna con una nuova canzone d’amore delicata, tutta in pianoforte con attacchi di batteria e chitarra che creano ritmo ed enfasi in alcuni tratti. Una canzone calda e piena di emozioni, ma molto “invernale”: “La neve che cade sull’ urbe inglese, il freddo, i dubbi e un sorriso che apre le porte alla speranza e al coraggio”.

Ancora una volta l’amore è il tema preferito di Tiziano Ferro che continua: “E come sempre....l’amore semplifica la vita di chi sa coglierne i segnali”. Dopo anni di esilio volontario, questa canzone ha segnato l’inizio di una nuova consapevolezza: tornare a casa, in Italia, e riprendersi la vita perchè “amare non è un privilegio è solo abilità, è ridere di ogni problema...mentre chi odia trema!”.

Il cantautore di Latina, continua la promozione del suo album “L’amore è una cosa semplice”, primo i classifica da 11 settimane, in vista del tour 2012 che prenderà il via il prossimo 10 aprile con la prima tappa di Torino, per poi raggiungere le città italiane come Roma, Milano, Firenze ed anche straniere come Zurigo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019