Excite

Tiziano Ferro: il tour 2015 dopo l'uscita del nuovo album, il Best Of è previsto per fine 2014

  • Facebook Tiziano Ferro

Tiziano Ferro farà un tour nel 2015, le date ancora sono tutte da scoprire, come del resto il titolo e il contenuto del suo prossimo album, che restano ancora celati dopo i numerosi indizi che l'artista ha lasciato durante l'estate sul suo profilo di Facebook. La notizia dei concerti estivi di Tiziano Ferro arriva da un articolo pubblicato da Il Giornale che, parlando del divieto nello Stadio di San Siro di fare concerti il sabato per il mese di giugno 2015, svela che tra i primi ad esibirsi nell'estate del Meazza, probabilmente a luglio, ci sarà proprio Tiziano Ferro, facendo poi i nomi anche di Rihanna ed Adele.

Guarda la fotostory di Tiziano Ferro da “Rosso relativo” ad oggi

Era prevedibile un tour 2015 di Tiziano Ferro in vista dell' uscita del suo nuovo album 2014, di cui il primo singolo sembrava dovesse uscire già a settembre 2014 secondo la rivista Sorrisi & Canzoni, anche se non si vede nulla all'orizzonte. Di certo c'è che il nuovo lavoro di Tiziano Ferro sarà un best of, già dai primi indizi risultava chiaro l'argomento del nuovo disco del cantautore ed è probabile la presenza di qualche inedito all'interno, vista anche la comunicazione del manager dell'artista che l'album sarebbe uscito entro fine 2014, anticipata dall'annuncio del brano “Non me lo so spiegare” utilizzato come colonna sonora per la serie televisiva “Braccialetti rossi”.

Tiziano Ferro per il lancio del suo nuovo album ha anche rinnovato il suo sito internet, dove attualmente si possono vedere tutte le immagini della sua discografia pubblicata fino ad oggi. L'artista ha lavorato tutta l'estate sul disco, condividendo con i fan una serie di foto che lasciavano indizi sulle canzoni che sarebbero apparse nel suo best of. Tra queste sicuramente ci saranno “La differenza tra me e te”, “Alla mia età”, “Hai delle isole negli occhi”, “Nessuno è solo”, “Centoundici” e la hit “Rosso relativo”.

Tiziano Ferro in quest'anno ha anche collaborato al disco di Michele Bravi che, oltre al brano presentato a X Factor dal giovane cantante col titolo “La vita e la felicità”, ha scritto anche per lui la canzone “Non avere paura mai”, altra traccia del disco del vincitore del talent show. Ora resta solo l'attesa di novità sulla data di uscita del nuovo album di Tiziano Ferro e la comunicazione di tutte le date del suo tour 2015, che tutti i suoi fan aspettano con trepidazione.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017