Excite

Tiziano Ferro in concerto con l' "European Tour 2015": annunciate le nuove date invernali

  • Facebook

Non finisce qua per Tiziano Ferro e dopo aver salutato i tanti fan accorsi nell’ultima tappa del suo tour estivo “Lo Stadio Tour 2015”, a novembre l’amatissimo cantante è pronto a ripartire con un calendario di nuovi concerti col suo “European Tour 2015”.

Guarda le foto del concerto di Tiziano Ferro

Un vero e proprio successo “Lo Stadio Tour 2015” che ha portato negli stadi in soli 8 concerti ben 300.00 persone, sintomo del clamore suscitato dal cantante che riesce certamente a farsi amare grazie all’energia e alla poesia delle sue canzoni che ne fanno uno degli artisti più seguiti del momento.

Dunque, dopo aver dominato la scena estiva e dopo una meritata pausa, Tiziano Ferro riparte a novembre con un nuovo viaggio live, l’“European Tour 2015”, con nuove date nei palasport d’ Italia e d’ Europa confermando il suo essere sempre di più performer e artista di caratura internazionale.

(Guarda il video del concerto di Tiziano Ferro allo Stadio Bentegodi)

Il calendario dell'"European Tour 2015" partirà come il tour estivo da Torino, il 13 novembre, con un concerto al Pala Alpitour. Seguiranno date: il 16 e il 17 novembre a Milano (Mediolanum Forum), il 19 novembre a Bologna (Unipol Arena), il 21 e 22 novembre a Roma (Palalottomatica), il 24 novembre ad Eboli (Palasele), il 26 novembre a Bari (Palaflorio), il 28 novembre ad Acireale (Palasport), il 2 dicembre a Montichiari (Palageorge), il 5 dicembre a Zurigo (Hallenstadion), il 6 dicembre a Ginevra (Arena), l'8 dicembre a Monaco di Baviera (Zenit), l'11 dicembre a Conegliano (Zoppas Arena), il 15 dicembre a Bruxelles (Forest National), il 17 dicembre a Lugano (Resega), il 19 dicembre a Firenze (Mandela Forum).

Insieme a lui tornerà la super band che l’ha accompagnato sul palco de “Lo Stadio Tour 2015”: Tim Stewart (chitarra), Davide Tagliapietra (chitarra), Luca Scarpa (pianoforte e direzione musicale), Nicola Peruch (tastiere), Aaron Spears (batteria), Reggie Hamilton (basso). I biglietti saranno in vendita dalle 10 di martedì 14 luglio su www.livenation.it e tramite il circuito Ticketone www.ticketone.it.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017