Excite

Tiziano Ferro, "Incanto" è il nuovo singolo del cantante (AUDIO)

  • YouTube

Si chiama Incanto ed è il nuovo singolo di Tiziano Ferro. Dopo Senza scappare mai più, il cantante si prepara a lanciare un nuovo brano, finalmente romantico e in stile ballata come lo attendevano i suoi fans.

Ascolta la versione spagnola di "Senza scappare mai più" di Tiziano Ferro

Sembra che proprio i suoi seguaci abbiano particolarmente apprezzato questo singolo, contenuto in TZN- The best of Tiziano Ferro. Il brano ben rappresenta infatti il lato più romantico e introspettivo di Tiziano. A farci scoprire che la canzone in questione sarà quasi sicuramente il nuovo singolo è il cantante spangolo Pablo Lopez, che ha pubblicato su Instagram un immagine insieme a Tiziano Ferro, con cui inciderà la versione spagnola di incanto e di cui ci sarà anche un videoclip.

Il brano Incanto parla dell'amore a prima vista, scoppiato tra due sconosciuti: al suo nuovo grande amore Tiziano Ferro dedica una serie di frasi piene d'amore, in cui si parla di “tramonto nei tuoi occhi”, di sorriso che “sconvolge mesi di tormenti” e di istantanee di secondi lunghi “quanto un anno bisestile”. Insomma, un testo degno di Tiziano che ci riporta ai brani più emozionanti di Tiziano Ferro, forse con maggiore attenzione alla parte strumentale, dando così vita a un brano suggestivo e al tempo stesso musicalmente comleto.

Non ci sono ancora notizie ufficiali da parte del cantante né sul lancio del singolo né tantomeno sull'uscita del videoclip, anche se su youtube pare sia comparso un video di backstage in cui Tiziano interpreta Incanto in uno studio di registrazione. Insomma. Gli indizi del lancio sono tanti e inequivocabili, manca solo l'ufficialità. In mloti sono certi che “Incanto” otterrà ancora più successo di “Senza scappare mai più” che ha segnatp il grande ritorno di Tiziano Ferro. Nel frattempo ci accontentiamo di ascoltare il brano online e di attendere di sentirlo circolare anche in radio.

Ascolta l'audio di "Incanto" di Tiziano Ferro #VIDEO#

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017