Per Tiziano Ferro "L'amore è una cosa semplice"

Per Tiziano Ferro "L'amore è una cosa semplice". E' questo il titolo del nuovo album del cantante di Latina in arrivo il 28 novembre 2011 e pre-ordinabile su iTunes dal 14 novembre.

Guarda la gallery con l'analisi del look di Tiziano Ferro

Grande l'attesa per il disco di Tiziano con sorprese in arrivo anche all'ultimo minuto. E' il caso della canzone "Karma", un duetto con John Legend. "Sono onorato di aver preso parte a questa canzone con Tiziano - ha detto il big della musica americana - È un artista dotato di un così grande talento e sono felice di aver potuto collaborare con lui".

"Karma", scritta da Billy Mann, non è altro che la versione inglese di "Smeraldo", un'altra delle 14 canzoni che compongono la tracklist di "L'amore è una cosa semplice". Quella con Legend non è l'unica collaborazione dell'album. I fan apprezzeranno Tiziano nelle vesti di interprete: "Paura non ho" è stata scritta da Irene Grandi e "La Fine" da Nesli.

Tiziano Ferro "L'amore è una cosa semplice" - tracklist

  1. Hai delle isole negli occhi
  2. L’amore una cosa semplice
  3. La differenza tra me e te
  4. La fine
  5. Smeraldo
  6. Interludio: 10.000 scuse
  7. L’ultima notte al mondo
  8. Paura non ho
  9. TVM
  10. Troppo buono
  11. Quiero vivir con vos
  12. ...Ma so proteggerti
  13. Per dirti ciao!
  14. Karma (feat. John Legend)

Facile scommettere - anche alla luce del successo del primo singolo "La differenza tra me e te" - che il ritorno di Tiziano Ferro sarà accolto con un grandissimo successo in Italia ma anche in America Latina, dove l'album uscirà nella sua versione spagnola "El amor es una cosa sencilla".

Margherita Giganti

mi piace

2013-08-09 07:50:51

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Attualità - Excite Network Copyright ©1995 - 2014