Excite

Tiziano Ferro nel nuovo video di Baby K, "Killer"

  • Official Facebook

È Tiziano Ferro l'ospite del nuovo brano e video "Killer", da oggi in streaming sul canale VEVO della rapper romana Baby K.

Baby K, scopri le foto della giovane promessa del rap italiano

Futura promessa dal rap italiano, Claudia Nahum conosciuta con il nome d’arte di Baby K, trascina con sé la voce delle melodie hip-pop raffinate e internazionali: nata a Singapore, vissuta a Giakarta, cresciuta a Londra e dall’età di 17 anni trapiantata a Roma, il nuovo lavoro di Baby K ha l’appeal di una sequenza di brani che non sempre colgono nel segno ma posseggono quel guizzo che li rende attraenti.

“Killer” sarà presente nel primo album della 23enne artista che è intitolato “Una seria” ed è stato prodotto proprio da Tiziano Ferro insieme a Michele Canova: l’uscita del disco è stata anticipata dal lancio del singolo “Sparami”, mentre il brano “Killer” sarà in radio a partire dal prossimo 25 gennaio e dopo l’anteprima di queste ore cresce l’attesa tra i fan dei due artisti. L’album è previsto per il mese di marzo e segue l’esordio dell’ep “Femmina Alfa” del 2011 e il mixtape “Lezioni di volo” del 2012. Tiziano Ferro inoltre ha scritto anche uno dei brani presenti in scaletta ovvero “Il tuo boy è preso male”, e per l’occasione pare anche che si sia prestato ad un duetto con la giovane rapper.

Il cantautore di Latina reduce da un 2012 di successo grazie all’album “L’amore è una cosa semplice” ospite la scorsa settimana alla prima puntata di "Le invasioni barbariche" su La7, ha detto di essere tornato single. Parafrasando il suo ultimo grande successo discografico Tiziano ha confermato nel corso dell’intervista a Daria Bignardi le voci trapelate nello scorso mese di novembre al riguardo della rottura con il suo compagno: "Era la prima volta che mi ero davvero innamorato, esistono dei modi più dignitosi per interrompere un rapporto", ha aggiunto a proposito del comportamento del suo misterioso ormai ex partner.

Ferro, che quasi tre anni fa aveva fatto coming out dichiarando la propria omosessualità, ha anche detto la sua sulle unioni tra persone dello stesso sesso: "Non me ne andrò in Spagna per sposarmi: o si può fare qua o non mi sposo". Ferro ha parlato più in generale di relazioni gay: "In esse esiste la dimensione sentimentale, non si tratta di scelta sessuale, ma di amore vero, allo stesso modo di quello eterosessuale".

Ecco il video di "Killer":

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017