Excite

Tiziano Ferro: "Senza scappare mai più", video ufficiale e testo del nuovo singolo 2014

  • Facebook Tiziano Ferro

Update 28 ottobre h.12.49: E' fuori da qualche ora il nuovo video di Tiziano Ferro "Senza scappare mai più"che anticipa l'uscita del nuovo album a fine mese.Il video è stato realizzato da Gaetano Morbioli.

Tiziano insistemente ripete:"Correre a salvarti e dirti che così non può durare...correre da te ti stringerei senza scappare mai più" sono due delle frasi principe del testo di "Senza scappare mai più", una canzone ritmata che nelle battute musicali e melodiche ha delle reminiscenze alla "Perdono".

Ecco il video ufficiale di "Senza scappare mai più"

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Finalmente Tiziano Ferro rivela “Senza scappare mai più”, il nuovo singolo 2014 in uscita il 17 ottobre prossimo sia in rotazione radiofonica che negli store digitali. L'annuncio arriva proprio su Facebook, dove Tiziano aveva giocato con vari indovinelli lungo tutta l'estate per far intuire ai suoi fan quale sarebbe stato il contenuto del suo nuovo disco. Oggi arriva anche la conferma che non siamo molto distanti dallo scoprire cosa riserva Tiziano per il futuro dei suoi fan.

Guarda la fotostory di Tiziano Ferro da “Rosso relativo” ad oggi

“Senza scappare mai più” di Tiziano Ferro è un'inedito del cantautore registrato a Los Angeles e arriva ad aprire la pista per il nuovo album, che segue “L'amore è una cosa semplice” a distanza di tre lunghi anni, durante i quali i fan di Tiziano hanno dovuto penare per riuscire a comprendere che cosa bolliva in pentola. Alcune canzoni del nuovo album erano state svelate dagli indizi lasciati da Tiziano su Facebook, anche se per ora si ha una lista piuttosto corta che comprende “ “La differenza tra me e te”, “Alla mia età”, “Hai delle isole negli occhi”, “Nessuno è solo”, “Centoundici” e “Rosso Relativo”.

Il nuovo album di Tiziano Ferro uscirà a novembre prossimo e dovrebbe essere un Greatest Hits che raccoglie i suoi grandi successi, anche se probabilmente già la pubblicazione di “Senza scappare mai più” lascia intuire che sarà più di uno l'inedito del nuovo disco del cantautore. Di certo le notizie sul nuovo album di grandi successi di Tiziano Ferro si fanno sempre più confuse e, purtroppo, non arriva alcuna conferma o smentita da parte del diretto interessato, che continua a mantenere tutti con il fiato sospeso.

L'uscita del nuovo album di Tiziano Ferro sarà anche accompagnata da un tour 2015 di concerti, di cui si è riuscito a sapere qualcosa proprio di recente, quando Il Giornale ha pubblicato una notizia che aveva a che fare con l'organizzazione dello Stadio San Siro di Milano, dove sembrano già programmati i concerti di Tiziano Ferro, Rihanna e Adele.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017