Excite

Tiziano Ferro, stop al suo tour a causa di un malore: l'annuncio su Facebook

  • Facebook

Problemi di “diretta” per Tiziano Ferro che è stato costretto ad annullare il suo tour 2015 o quantomeno a spostarlo di qualche giorno per problemi di salute che lo hanno colto dopo la data di Zurigo. L’annuncio è arrivato su Facebook in cui il cantante ha spiegato a malincuore ai fan la sua decisione di stoppare i concerti in programma.

Tiziano Ferro in concerto con l' "European Tour 2015": ecco tutte le nuove date invernali

Buongiorno a tutti! – ha scritto il cantante nella giornata di domenica - È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano”.

Parole che hanno subito allarmato i fan che se da una parte hanno accolto con disperazione questo cambiamento dell’ultimo secondo, soprattutto coloro che avevano organizzato un viaggio per assistere al concerto, dall’altra hanno fatto i loro migliori auguri di pronta guarigione al cantante laziale.

(Guarda il video di un momento del concerto di Tiziano Ferro a Zurigo)

Per quanto l’ artista abbia spiegato di aver cantato per circa una settimana in condizioni fisiche non ottimali, non è però entrato nei particolari riguardo le sue condizioni di salute anche se chi ha assistito alla data di Zurigo racconta di un Tiziano visibilmente influenzato “col naso tappato” ma “grande lo stesso”.

E’ infatti molto forte il rapporto del cantautore di Latina coi suoi fan capaci di seguirlo in capo al mondo, e la loro vicinanza in questa situazione di malore è stata molto calorosa. Dunque saranno stoppate le date di Ginevra e Monaco, dopo di ché (condizioni di salute permettendo) Tiziano Ferro riprenderà il suo tour di concerti dalla città di Conegliano il prossimo 11 dicembre, come previsto dal cartellone dei concerti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017