Excite

Tiziano Ferro, via al tour con esordio all'Olimpico

Parte il 18 aprile da Rimini il tour più importante sin qui sostenuto da Tiziano Ferro. Quello della svolta autorale. Si tratta della serie di concerti che segue l'album Alla mia età, al vertice delle classifiche da cinque mesi.

Guarda le foto di Tiziano Ferro

Un tour ricco, di trenta date che si preannunciano sold out. Almeno così lascia presagire l'ultima notizia, l'aggiunta di una seconda serata a Milano, 4 e 5 maggio al Mediolanum Forum.

Tuttavia, la vera novità del tour è la prima volta del cantautore di Latina allo stadio Olimpico di Roma – in programma il 24 giugno – per una curva di oltre 25mila fan che, al momento, si sono già accaparrati il biglietto. Un passo da superstar, nell'impianto capitolino che ha visto passare i più grandi artisti nostrani e internazionali e che, unico in Italia assieme a San Siro, vanta un fascino del tutto particolare.

Dopo il quarto album, l'alfiere del pop di qualità trasversale e universale nonché una delle voci più potenti del Paese affrontare il quarto tour, che arriva dopo la conferma di campione d'inverno con la maturità del disco Alla mia età. Ora l'obiettivo di Tiziano, dicono i collaboratori, è far coincidere nel suo spettacolo qualità e divertimento. Il concerto sarà insomma puro intrattenimento pop ma dai contenuti autorevoli.

Tiziano Ferro - Il regalo più grande

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017