Excite

TNT Festival a Roma, chiusura con Subsonica e Marlene Kuntz

Chiusura con il botto per il TNT - Festival dei giovani talenti, manifestazione che ha preso il via mercoledì scorso e che terminerà domenica sera con un concerto gratuito a Roma.

Dopo aver coinvolto personaggi dello sport e della cultura, e dopo aver dato voce alle nuove generazioni durante una serie di eventi al Palazzo dei Congressi di Roma (la manifestazione è promossa dal Ministero della Gioventù), è arrivato il momento della grande musica con un cast di prim'ordine.

Dalle 21.30 di domenica al Palalottomatica prenderà il via Indeepandance: 'Uno spettacolo emozionale e sensoriale - promettono gli organizzatori- un'opera audio-video, un concerto di luci, suoni, musiche e parole di Vittorio Cosma, Masbedo e Aldo Nove'. Ed è in questo contesto che come guest-star arriveranno a far sentire la propria voce nomi importanti della musica e dello spettacolo.

Saliranno sul palco i Subsonica (tra poco in uscita con il nuovo album, domenica suoneranno due brani probabilmente non inediti), i Marlene Kuntz con Gianni Maroccolo, gli Avion Travel (Peppe Servillo leggerà un testo della 'Ballata dei talenti' e Fausto Mesolella si esibirà in un solo guitar), Pierfrancesco Favino (che leggerà il testo della Dichiarazione Universale sui diritti dell'Uomo), Riccardo Sinigallia, il Nuovo Coro Lirico Sinfonico Romano, l'Orchestra Roma Sinfonietta, Capone & BungtBangt e i Tamburi della Fonderia delle Arti, David Rhodes, Ged Lynch, Richard Evans, Valgeir Sigurdsson, Howie B.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017