Excite

Tokio Hotel "Love who loves you back" video ufficiale: scandalo nella maxi orgia di Bill

  • Youtube

di Simone Rausi

Lontani i tempi in cui Bill, il frontman dei Tokio Hotel, sembrava uscito da un manga giapponese e diventava la bandiera della corrente emo. Oggi, in piena era Miley Cyrus, la boy band torna con il video del nuovo singolo Love Who Loves You Back e fa gridare allo scandalo…

Scopri il nuovo disco dei Tokio Hotel, “Kings of Suburbia”

La cover dell’album uscita qualche giorno fa non lasciava presagire nulla di troppo casto (un mouse dalle fattezze di un organo genitale femminile) ma era solo un aperitivo di quello che sarebbe arrivato dopo. Il videoclip ufficiale infatti è un vero e proprio concentrato di scene a luci rosse. In un club dalle luci soffuse, il cantante della band canta mentre decine di mani lo accarezzano: uomini e donne lo stringono e lo palpano in quella che vuole sembrare una sorta di orgia.

Ma le scene del video scandalo si fanno sempre più spinte: baci in un triangolo di bocche, un uomo anziano che gode vicino a una ragazza e poi la sequenza dell’ascensore in cui Bill trascina con sé un omone dentro l’ascensore e lo fa inginocchiare. Per fortuna poi le porte si chiudono e il resto è lasciato all’immaginazione. Il tutto ovviamente senza rinunciare all’effetto patinato e glamour in cui tutto il videoclip è immerso. Spinti si, ma con eleganza. Il perfetto alibi per non far giudicare il video volgare.

Pubblicato meno di 25 ore fa il video di Love Who Loves You Back viaggia già sulle centomila visualizzazioni e ha raccolto migliaia di Mi Piace e Condivisioni sui social. Dunque è questo il risultato della trasferta a stelle e strisce del gruppo tedesco: un look più mascolino del frontman, un sound che mixa rock e dance e l’immancabile sesso da cantare, marchio di fabbrica di tutte le popstar americane.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017