Excite

Tokio Hotel, nuovo disco 2014: il ritorno con "Kings of Suburbia" per il prossimo ottobre, tracklist

  • tokiohotel.com

Dopo cinque anni tornano i Tokio Hotel con “Kings of Suburbia”, il nuovo album di inediti che uscirà il prossimo 3 ottobre. La band aveva lasciato le scene musicali dopo “Humanoid”, uscito il 2 ottobre del 2009, a distanza precisa di 5 anni dal nuovo disco in arrivo. Le ultime notizie della band erano arrivate nel 2010 quando uscì il loro Best Of con un brano inedito dal titolo “Hurricanes and Suns”, nello stesso anno la band aveva anche collaborato alla colonna sonora del film “Alice in Wonderland” per la quale avevano scritto un brano insieme a Kerli.

Guarda le foto dei Tokio Hotel agli esordi

Le prime avvisaglie del nuovo album dei Tokio Hotel arrivano ad aprile quando il gruppo pubblica un episodio della Tokio Hotel Tv con una nuova canzone come colonna sonora. Nei primi giorni di settembre arriva invece sia la data di pubblicazione che la copertina del disco, pubblicate sui social network. La band pubblica anche uno dei primi scatti insieme dove risultano decisamente cresciuti e con uno stile meno visual rispetto a quello degli anni dal 2003 al 2009, che li aveva caratterizzati come una delle nuove band più amate dalle adolescenti.

La tracklist di “Kings of Suburbia” conterrà undici brani inediti, tutti scritti dai gemelli Kaulitz, e si parla di una grande innovazione musicale del gruppo rispetto al passato. Il nuovo album dei Tokio Hotel uscirà in una doppia versione, quella standard con undici brani e una deluxe che avrà all'interno quattro tracce in più per un totale di quindici canzoni. La band si rimette finalmente in gioco e sembra pronta a riprendere le redini della propria carriera, grazie anche alla vittoria agli MTV European Music Award nella categoria “Bigget Fans”.

I Tokio Hotel sono un gruppo rock tedesco nato nel 2001 e composto dai gemelli Bill e Tom Kaulitz, Gerog Listing e Gustav Schafer. Il loro debutto a livello internazionale arriva nel 2007, quando esce il loro album “Scream” con lo storico singolo “Monsoo”, che fa schizzare la band al top delle classifiche e gli fa guadagnare uno zoccolo duro di fan che li hanno seguiti fedelmente fino ad oggi. Nel corso della sua carriera la band ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti ed ora torna in una nuova veste per mostrare quanto sia maturata nel corso di questi lunghi cinque anni.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017