Excite

Tokio Hotel, "Run, Run, Run", il video ufficiale del grande ritorno della band di "Through the monsoon"

  • Facebook

L'attesa è finita, questa volta i Tokio Hotel sono tornati davvero. E' stato pubblicato da poche ore il nuovo singolo della band Run, Run, Run, con tanto di video che, come avevamo visto nelle prime anticipazoni di questi mesi, dimostrano una vera maturazione del gruppo, i cui componenti principali, i fratelli Bill e Tom Kaulitz, sono i più grandi rappresentanti di questa metamorfosi.

Tokio Hotel, il nuovo album Kigs of Suburbia in uscita a ottobre: la tracklist

Era il 2007 quando la band dei quattro giovani tedeschi (insieme ai Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schafer ), facevano impazzire le teenager di tutto il mondo. Dimenticate quella band: ora, nel 2014, il video del primo singolo tratto dall'album Kings of Suburbia, mostra quattro ragazzi che non abbandonano la radice pop rock che li ha resi così amati nel mondo, complice la voce cristallina di Bill Kaulitz, ma che la trsformano in un risultato meno forzato dei tempi di Through the monsoon, più melodico e al tempo stesso più efficace.

Per band che hanno causato un vero e proprio boom come i Tokio Hotel, affrontare cambiamenti radicali è rischioso, ma indispensabile per non risultare datati: il video di Run, Run Run, dalle atmosfere dark, girato in black and white in un set spoglio e al tempo stesso suggestivo, vede come protagonista un Bill Kaulitz che abbandona la sua chiomna leonina per un casto look bon ton, più adatto a un brano unplugged, o quasi, come Run, Run Run. Il video, in poche ore, ha già ottenuto quasi 300.000 visualizzazioni che non accennano ad arrestarsi.

Poco dopo la diffusione del nuovo video, i fans hanno avuto anche la possibilità di ascoltare l'intero album Kings of Suburbia, in uscita il prossimo 3 ottobre, in anteprima sulla pagina Facebook della band: un regalo per la schiera di seguaci che non li hanno mai dimenticati, nemmeno in questi anni di silenzio. I Tokio Hotel riusciranno a conquistare anche i cuori delle nuove teenager cresciute a pane e One Direction?

Guarda il nuovo video dei Tokio Hotel

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017