Excite

Tony Maiello, il Timberlake di Castellammare?

Ve lo ricordate? Si chiama Tony Maiello e ha partecipato alla prima edizione di X Factor, arrivando fino in fondo e piazzandosi quarto in classifica. Si che ve lo ricordate: il moretto di Castellammare di Stabia che tanto piaceva anche a Simona Ventura ma che gareggiava in categoria con Mara Maionchi. Ebbene, per la serie a volte ritornano, Tony sta spingendo alla grande il suo primo singolo, Ama Calma.

Il cantante, classe 1989, ha firmato il suo primo contratto discografico con Non ho l'età, l’etichetta discografica della stessa Maionchi e Alberto Salerno, lavorando con un team di tutto rispetto: Fabrizio Ferraguzzo(Raguk), Roberto Cardelli e Ron che come produttore di studio, guida il lavoro dei ragazzi. E affidando inoltre l'arrangiamento dei primi due singoli a Big Fish.

Il singolo - entrato pure nella Top Ten di Mtv Trl – è forse una delle cose più spendibili e gradevoli uscite dal talent-show di Raidue: un pezzo a metà fra Justin Timberlake e Tiziano Ferro. Nulla di rivoluzionario, ma senz'altro un pezzo che può fare la sua strada.

Tony Maiello - Ama Calma

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017