Excite

Torture Garden Italy MMX al Micca Club

Una serata tutta piume, corsetti, giarrettiere e diademi di perle. Pronti? Burlesque allo stato puro al Micca Club di Roma con l'Opening Party del quarto Torture Garden Italia.

Appuntamento venerdì 28 maggio dalle 22 con il primo dei tre party lungo il week end firmato dal principale evento fetish in Italia. Insomma, una garanzia. Una kermesse di grande portata che, nel giorno del suo debutto, vedrà salire sul palco tre signorine pronte a deliziare il pubblico. Tra queste Roxy Velvet, performance artist professionista, una pin-up horror e presentatrice. Apparsa in video musicali dei Red Light Company, The Hoosiers e Tricky, si esibisce nei maggiori locali europei.

Spazio poi a Kitty Bang Bang, performer burlesque e ballerina. Nel suo curriculum, le esibizioni live presso i migliori eventi e strutture del settore: The Go-Go Cage, The Royal Court Theatre, Barden's Boudoir, Time For Tease, The Kit Kat Club, Pacha di Ibiza per Jade Jagger nella Global Room, The Tassel Club a Dublino, Le Lup a Parigi, Love On The Rox per la bellissima Roxy Velvet, The End Of The World Cabaret Show, The Erotica Ball, e così via.

Infine lei, Mademoiselle Katarina. Nel suo bagaglio, costumi d'epoca creati in prima persona che ricordano l'era vittoriana e il cabaret puro. Protagonista in molti club londinesi, oggi è fra le performer di punta della scena burlesque.

Il capitolo musica è d'obbligo: alla consolle, DJ David TG e DJ The Secretary e DJ 51 con selezioni Dark Cabaret, Circus Freakshow, Swing, Gypsy Punk, Vegas Grind, Weimar Berlin, Boudoir Exotica Electro Clash. Infine, un presentatore d'eccezione come Alessandro Casella, direttore artistico del Micca Club e realizzatore del primo Burlesque Festival in Italia. A lui e a Ritual, organizzatore principale della serata con il Micca Club, vanno i nostri 'grazie' per cotanta beltà.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2014